Un posto al sole, anticipazioni Venerdì 11 Ottobre: Jimmy finisce nei guai

Si conclude anche la settimana di Un posto al sole, la soap opera napoletana che ogni sera, nel corso della fase del preserale, torna in onda sempre con grande successo. Lo stesso che danni, nonostante il passare del tempo, non smette mai di arrivare da parte del pubblico a casa che adesso vuole seguire il proseguo della storia.

Ci siamo lasciati con il processo che ha a che fare con il piccolo Tommaso, finalmente si arriva alla fine e si capirà quale saranno le colpe che ricadranno su Lara e che cosa deciderà il giudice per Ida che ha sempre più paura di non riuscire a vedere suo figlio, che al momento è affidato ai servizi sociali.

Un posto al sole: Micaela da un consiglio sbagliato a Jimmy

Si parte da Jimmy, il ragazzo sta continuando a fare di testa sua e lasciato sempre più da solo anche a scuola sta cominciando ad avere dei problemi considerando il fatto che si trova sempre nella condizioni di non fare i compiti. Ma le cose si mettono male, aiutato malo modo dalla madre Micaela, incalzato dal professore potrebbe trovarsi nei guai.

E al tempo stesso farli passare anche al suo amico Camillo che lo sta aiutando con i compiti e con cui ormai da diverso tempo è ai ferri corti. La situazione potrebbe richiedere l’aiuto di Niko che per il momento non si è ancora reso conto di nulla preso troppo dal suo lavoro e dai consigli di Valeria.

Un posto al sole: Guido e Mariella hanno un nuovo scontro

Intanto le cose no si mettono bene nemmeno per Guido e Mariella. I due si sono separati ormai definitivamente e come se le cose non bastassero trovano il modo per scontrarsi ancora una volta per via del loro figlio, Lollo. I due non si trovano in accordo circa il mantenimento che deve arrivare da parte del padre.

  • Jimmy è nei guai per colpa di Micaela
  • Anche Camillo potrebbe avere dei problemi
  • Guido e Mariella discutono

Insomma questo finale di settimana non fa altro che confermare che i colpi di scena non mancheranno e che in un modo o nell’altro alcuni dei personaggi della soap potrebbero trovarsi in situazioni davvero spiacevoli, ma come andranno a finire le cose per i beniamini della tv napoletana. Ancora è troppo presto per dirlo.

Per sapere qualche cosa di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che come sempre torna al consueto orario e con le stesse modalità Quello che è certo è che il successo continua a essere garantito sotto ogni punto di vista, non ci sono dubbi.

Lascia un commento