Endless Love, anticipazioni stasera Giovedì 10 Ottobre: Nihan preoccupata per Deniz

Endless Love questa settimana va in onda anche con una puntata di prima serata, un grande evento per i telespettatori della serie che certamente saranno rimasti davvero molto felici della novità e che per nessuna ragione al mondo si perderanno la messa in onda. Come sempre l’appuntamento è su Canale Cinque.

Gli episodi ad andare in onda saranno due, nel primo episodio assisteremo ad Emir che resterà incastrato in una falsa convinzione, un pensiero dal quale nessuno riesce a smuoverlo. Ma al centro delle trame non ci sarà solo lui e infatti una grande importanza verrà riservata a Nihan che sta vivendo un momento particolare.

Endless Love, Deniz potrebbe essere la terapia giusta per Nihan

Quello che è assolutamente certo è che in molti pensano che la vicinanza con Deniz non può essere altro che una terapia per Nihan e per farla uscire dal coma, peccato che la donna sarà invece molto infastidita dal rapporto tra la piccola e il marito che sembra essere sempre più simbiotico.

I problemi per la giovane Sezin poi sembrano non finire mai e infatti nell’episodio numero due che andrà in onda si troverà a vivere un momento davvero complicato e difficile che potrebbe farla capire delle cose che prima non aveva mai preso in considerazione. Ma entriamo nel dettaglio per capire meglio.

Endless Love: Nihan sospetta di Emir

Sezin si trova ad affrontare il malore della figlia e tutto succederà dopo che alla giovane viene comunicato che Deniz ha la febbre, da li Nihan inizierà ad avere dei dubbi di non poco conto: è possibile che sia stato Emir ha fare qualcosa per provocare quei sintomi nella figlia?

  • Deniz è la giusta terapia per Nihan
  • Nihan è preoccupata per la figlia
  • Emir potrebbe averle fatto del male

Nihan corre a casa di Vidlan per capire come sta la figlia, mentre dopo poco arriverà anche Kemal. Un incontro che sarà davvero carico di tensione anche se entrambi sanno di dovere fare le cose con cautela, visto e considerato il fatto che Emir ha già dei forti sospetti su di loro.

Insomma davvero un colpo di scena dopo l’altro che alla fine porterà anche ad una piccola anticipazione rispetto all’episodio che vedremo domani come di consueto nel corso del pomeriggio. La durata di questa parentesi sarà di dieci minuti e poi proseguirà con il daytime del pomeriggio sempre su Canale Cinque come la programmazione consueta richiede.

Lascia un commento