Si è giunti alla fine della settimana per il Paradiso delle Signore, la serie tv del pomeriggio di Rai Uno non smette di essere un grande successo seguito dal pubblico a casa, lo stesso pubblico che anche nel corso dell’estate e quindi nel momento di pausa, ha atteso con ansia che i racconti potessero essere ripresi da dove si erano interrotti.
Ebbene, quello che è certo è che il colpo di scena anche per questo episodio non mancherà: si parte da Odile che dopo avere ricevuto due proposte di lavoro pare avere deciso dove cominciare. La sua scelta è tra il Paradiso e la Galleria di Milano. Che cosa sceglierà di fare la ragazza?
Paradiso delle Signore: le Veneri aiutano Mirella a non essere licenziata
Intanto al Paradiso ci sta aria di cambiamento, Clara ha fatto il suo ritorno e per quanto le amiche siano felici della cosa, stanno anche cercando di aiutare Mirella a non perdere il suo posto di lavoro, ricevendo la risposta da parte di Roberto di fare di tutto per poterla aiutare e non farla restare a casa senza lavoro.
Tra Concetta e Ciro i problemi non si placano e infatti i dissapori vanno avanti, da parte di Agata infatti arriva la richiesta di potere trovare un punto di incontro per chiarirsi cosi da ritrovare anche la pace della loro casa che da qualche tempo si è davvero persa. Riusciranno ad accogliere questa richiesta?
Paradiso delle Signore: Matteo chiede a Umberto di incontrarsi
Dal canto suo Roberto incoraggia Mario ad accogliere l’opportunità di lavoro peccato che quello che non sa è che Mario ha già fatto la sua scelta e non sembra intenzionato a cambiare idea per nessuna ragione al mondo. Ma le cose potrebbero non andare come le ha immaginate o forse si.
- Odile ha scelto dove lavorare
- Mirella ha paura di essere licenziata e le Veneri la aiutano
- Concetta e Ciro litigano ancora
Per finire, il vero colpo di scena è quello che ha a che fare con Matteo, il giovane chiede ad Umberto un incontro che potrebbe cambiare moltissime cose anche se ancora non è dato sapere di che cosa si tratta, ma nel frattempo confessa anche alla madre di avere fatto un vero e proprio azzardo.
Ma di che cosa si tratta? Quello che è certo è che ha qualcosa da dare ad Umberto ma per sapere come stanno le cose no si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che come sempre ritroveremo nel pomeriggio di Rai Uno al consueto orario.