Che cosa ci aspetta nel finale di settimana di My home my destiny? Sicuramente quello che i telespettatori andranno a vedere potrebbe non essere esattamente quello che si sono immaginati, come sempre il colpo di scena è qualcosa che non manca mai e che fi fatto rende tutto decisamente più frizzante.
L’appuntamento come di consueto è sempre quello del pomeriggio di Canale Cinque, la soap opera è ormai un arrivo fisso per la giornata e nessuno degli affezionati telespettatori ha intenzione di rinunciarci. Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa succederà e come andranno le cose.
My home my destiny, Bekir deve fare un costoso intervento
Si comincia da Nuh, la donna viene a sapere che la figlia di Bekir deve fare un intervento davvero costoso e forse anche per questo motivo e quindi per potere trovare i soldi, il padre ha fatto in modo di potere intercettare e poi incastrare Mehdi. Un atto che da lui nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ma che è possibile che possa essere servito per potere ricevere i soldi da parte di Veysi per potere pagare le cure per il figlio e quindi i costi anche di questo intervento. Ma le cose andranno esattamente come lui stesso le ha prefissate, è possibile che qualcuno alla fine si possa mettere di mezzo e fare saltare tutti i piani.
My home my destiny: Savas si fa carico delle spese per l’intervento
Alla fine a farsi carico di quelle che sono le spese per l’intervento sarà Savas, un gesto che permetterà anche a Bekir, che intanto si sta riprendendo, di potere testimoniare in favore dello stesso Mehdi. Insomma alla fine le cose sembrano essersi messe per il verso giusto ma non è il caso di cantare vittoria prima del tempo.
- Nuh viene a scoprire il segreto di Bekir
- Savas si fa carico delle spese per l’intervento
- Bekir può testimoniare
Lo scopo è stato raggiunto e cosi l’intervento può essere realizzato e anche la testimonianza di Bekir è messa al sicuro una volta per sempre, ma le cose andranno davvero cosi o ci sarà il colpo di scena che nessuno si aspetta tra i vari protagonisti della storia. La domanda è lecita.
Per sapere qualche cosa di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della soap opera che come sempre torna nel pomeriggio di Canale Cinque per poi rivederla nel corso della prossima settimana con il consueto appuntamento a cui gli spettatori non mancano mai. Cosa succederà?