Endless Love, anticipazioni Venerdì 11 Ottobre: Nihan non parte con la madre

Endless Love non lascia i telespettatori da soli, la soap opera turca è un punto di riferimento di non poco conto per il pubblico di Canale Cinque che non si perde nemmeno un episodio della messa in onda e che anche per questo fine settimana ha intenzione di scoprire che cosa succederà ai personaggi della serie.

Sicuramente la protagonista indiscussa continua a essere Nihan che negli ultimi tempi ha avuto non pochi scontri con la madre e che adesso è arrivata alla conclusione di prendere una decisione davvero inaspettata che potrebbe cambiare anche il suo modo di vivere e le sue scelte per il futuro. Ma entriamo nel dettaglio.

Edless Love, Nihan non parte e ascolta delle parole importanti

Una cosa è certa, Nihan non ha nessuna intenzione di partire con la madre e questa è una cosa certa, ma come se non bastasse ascolta le parole di Emir: l’uomo tiene il baby monitor accesso e cosi sente che parlando con la loro figlia, le dice di essere disposto a tutto e di non smettere mai di essere suo padre, nemmeno se lei chiederà il divorzio.

Un momento davvero particolare in cui Emir confessa anche il fatto che la piccola lo abbia chiamato papà per la prima volta. Delle parole che cambiano il modo di pensare di Nihan che decide cosi di fare qualcosa che fino a quel momento aveva sempre evitato. Un gesto davvero molto importante.

Endless Love, Nihan vuole confessare tutto a Kemal

Dopo avere ascoltato le parole di Emir, Nihan decide di chiamare Kemal per confessare il fatto che è lui il padre della piccola, sa che sta facendo male a negare all’uomo di vedere crescere sua figlia. Cosi prende una decisione che fino a quel momento non aveva mai pensato di fare.

  • Nihan non vuole partire con la madre
  • Emir fa sentire delle parole alla donna
  • Nihan vuole dire la verità a Kemal

Cosi Nihan alza il telefono e chiama Kemal ma come prederà questa notizia l’uomo che fino a questo momento è rimasto all’oscuro di ogni cosa? E’ possibile che Nihan venga interrotta proprio nel momento in cui sta per cominciare la telefonata o quello che deve dire riuscirà ad arrivare al destinatario.

Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che come sempre sarà trasmessa su Canale Cinque nel corso del pomeriggio: una cosa è certa, i colpi di scena anche in questo caso non tarderanno ad arrivare e non deluderanno il pubblico.

Lascia un commento