La settimana de la Promessa sta per concludersi e con essa anche la visione del pubblico a casa che ovviamente potrà riprendere le trame nel corso della settimana prossima come sempre. La messa in onda, in ogni caso, sarà sempre nel corso del pomeriggio di Canale Cinque per la soap opera spagnola di grande successo.
Ci siamo lasciati con Curro che dopo avere ricevuto la trasfusione da parte di Jana è potuto essere portato in ospedale per ricevere l’intervento e le giuste cure mediche, ma adesso qualcosa continua ad andare storto. E’ possibile che ci sia qualcuno che sta cercando di non fare guarire il giovane.
La Promessa, Manuel cerca le medicine per Curro
Le condizioni di Curro migliorano anche se in modo lento, cosi Manuel decide di lasciare la tenuta per cercare le medicine che servono per la completa guarigione di Curro, peccato che la sua ricerca e il suo viaggio continuano a essere pieni di ostacoli che il giovane stesso non si riesce a spiegare.
Durante le ricerche, è lo stesso Manuel che si rende conto di come forse ci sia qualcuno che non ha nessuna intenzione di vedere Curro guarire e che forse ha impedito che lui stesso potesse trovare le medicine. Ma di chi si tratta e per quale motivo sta portando avanti questo incredibile piano.
La Promessa: anche Lorenzo è sempre più sospettoso e prende una decisione
Insomma il mistero si infittisce sempre di più e dal canto suo anche Lorenzo è sempre più sospettoso, tanto è vero che prende una decisione che nessuno si aspettava e cerca in qualche modo di potere limitare quella che è la comunicazione tra i membri della famiglia. La sua decisione ha uno scopo davvero preciso.
- Curro si sta riprendendo lentamente
- Manuel sospetta che qualcuno lo stia ostacolando nella scelta delle medicine per Curro
- Lorenzo prende una decisione inaspettata
Lorenzo infatti vuole limitare i rapporti con la sua famiglia e lo fa con il preciso scopo di non fare capire a nessuno quello che è successo: non vuole che la verità sul tentativo di uccidere Curro possa arrivare a galla, in quel caso passerebbe dei guai non solo per se stesso ma anche per il resto della famiglia.
Insomma tanta carne al fuoco è quella che ci aspetta nella prossima puntata ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che aspettare la messa in onda che come sempre non tarderà ad arrivare e che di certo non deluderà quelli che sono i pensieri del pubblico a casa.