Torino vs Como: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv e streaming

Torino e Como sono oramai pronte a sfidarsi in una interessante sfida valida per la giornata numero 9 di Serie A 2024/25 in quello che è stato per entrambe le società un campionato piuttosto simile nei risultati totali ma dalle ambizioni ovviamente diverse. Il massimo campionato italiano di calcio propone questa sfida che andrà in scena venerdì 25 ottobre 2024, dalle ore 20.45.

Curiosamente le tre sconfitte di fila del Torino più recenti sono arrivate tutte per 3 a 2, mentre il Como dopo il già citato inizio difficile ha iniziato a sviluppare una buona propensione offensiva ed attenzione nella fase di ripiegamento. Questo potrebbe dar vita ad una sfida molto equilibrata ma anche condita da numerosi stravolgimenti di fronte.

Torino vs Como: stato di forma

Il Torino che nelle primissime giornate era addirittura capolista ha dovuto rapidamente ridimensionare i propri sogni di gloria, anche se è stato comunque prematuro considerare la compagine granata, che ha cambiato diversi elementi della propria rosa, una candidata per la parte altissima della classifica, attualmente i piemontesi hanno 11 punti in classifica, 9° posto in Serie A.

Il Como invece ha avuto un percorso inverso, con un ruolino a dir poco problematico nelle prime sfide dove sono arrivate diverse sconfitte, poi dalla vittoria prestigiosa in casa dell’Atalanta arrivata tra l’altro per 2 a 3 in rimonta la squadra allenata da Cesc Fabregas ha raccolto punti ma anche e soprattutto evidenziato una grande volontà di imporre un gioco offensivo. I comaschi hanno 9 punti.

Probabili formazioni e dove vederla

Le partite recenti potranno portare una buona quantità di reti, data la buona propensione a segnare ma anche concedere reti all’avversario, in particolare nelle ultime settimane il Torino ha evidenziato una tendenza a subire gol, non a caso sono arrivate 4 sconfitte nelle ultime 4, includendo anche la partita di Coppa Italia contro l’Empoli.

  • Torino (3-5-2): Savic, Vojvoda, Maripan, Coco, Pedersen, Linetti, Ricci, Vlasic, Lazaro, Sanabria, Adams
  • Como (4-2-3-1): Audero, Iovine, Kempt, Dossena, Moreno, Perrone, Sergi Roberto, Paz, Fadera, Cutrone

La partita sarà appannaggio esclusivo di DAZN per tutti gli abbonati al servizio, il canale è disponibile anche presso l’app di numerosi dispositivi sia iOS che Android ma anche sul portale ufficiale per computer oppure come app scaricabile per numerose smart tv. La diretta avrà inizio dalle ore 20.00 presso lo stadio Grande Torino del capoluogo piemontese, fischio d’inizio ore 20.45.

La quota Over 2.5 è interessante, bancata a 2.05 ad oggi, mentre i segni 1 e 2 sono abbastanza simili, dati mediamente a 2.50 e 2.85. In mezzo il pareggio dato a 3.25 di media, mentre il Goal viene pagato leggermente favorito a 1.75. E’ una partita che probabilmente vedrà la squadra di casa almeno inizialmente essere prudente, viste le ultime sconfitte.

Lascia un commento