Questa sera Carlo Conti torna in onda con una nuova puntata di Tale e Quale show, lo spettacolo di prima serata dedicato alle imitazioni che tanto successo, cosi come accaduto nel corso degli anni, continua ad avere. Al suo fianco sempre i tre giudici: Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio.
I tre anche questa sera verranno affiancati da un giudice a sorpresa. Le regole restano sempre le stesse: dopo le esibizioni si daranno dei punteggi che decideranno la nuova classifica, a questa si aggiungono i cinque punti che i concorrenti possono dare a se stessi o ad un compagno e alla fine si scopre il vincitore.
Quale sono le imitazioni della nuova puntata?
Anche questa sera, tutti i concorrenti in gara si trasformeranno in qualcuno e tramite la loro voce porteranno avanti l’esibizione e quindi vedremo Simone Annichiarico in Franco Battiato, Massimo Bagnato in Claudio Baglioni, Thomas Bocchipani in Gianluca Grignani, Feisal in John Brown, Kelly in Grace Jones, Justin Mattera in Nancy Sinatra.
Ancora: Giulia Penna in Alicia Keys, Roberto Ciufoli in Renato Carosone, Amelia Villano con Emma Marrone, Verdiana è ancora Cristina Anguilera e Carmen Di Pietro diventerà per l’occasione Katia Ricciarelli. Insomma davvero tante imitazioni importanti che non faranno altro che confermare il talento dei concorrenti rimasti ancora in gioco su Rai Uno.
Chi ha vinto la scorsa puntata?
In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa puntata, la scorsa settimana ha trionfato Amelia Villano con la sua imitazione di Giusy Ferreri e secondo posto per Giulia Penna e poi Verdiana che nella classifica generale è ancora al primo posto con grande merito e riconoscimento da parte di tutti.
- Stasera torna Tale e Quale
- Ci saranno nuove imitazioni
Alla fine di questa stagione dello show mancano solo due puntate, le stesse in cui vedremo delle nuove esibizioni che faranno capire chi sarà meritevole di essere confermato nei primi posti in classifica, come sempre sotto il giudizio dei quattro giudici della trasmissione. Alla fine i più alti potranno avere un beneficio.
Ovvero quello di andare a fare il torneo dei campioni insieme ai primi classificati della scorsa stagione dello stesso show. Un particolare che avviene ogni anno e che anche questa volta, considerando il successo della trasmissione non mancherà di succedere. Non resta che attendere per scoprire quello che succederà da qui in avanti. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito e il pubblico non vede l’ora.