Questa settimana tre segni zodiacali incontreranno l’anima gemella

La settimana è appena cominciata e già si preannuncia clamorosa per qualcuno. Nei prossimi giorni tre segni zodiacali potrebbero incontrare l’anima gemella in maniera del tutto casuale. La Luna e Venere, le due signore dello zodiaco, si alleeranno per organizzare un incontro fatale ai single disposti a mettersi in gioco.

Venere sarà in transito nel segno dello Scorpione fino a mercoledì 16 ottobre, dopodiché traslocherà nel segno del Sagittario. Un passaggio che avrà conseguenze eclatanti nelle vite di alcuni segni dello zodiaco. Se la prima parte della settimana favorirà soprattutto la vita amorosa dei segni d’acqua, la seconda metà riserverà delle sorprese ai segni di fuoco.

Anima gemella: alcuni indizi per riconoscerla

L‘anima gemella, l’altra metà della mela. è un incontro che tutti vorremmo fare nella vita. Quante volte abbiamo sperato di averla trovata, per poi doverci ricredere. Come fare a riconoscerla? In genere, l’anima gemella è qualcuno che ha interessi e opinioni diversi dai nostri; è una persona che ha un carattere profondamente differente dal nostro, in grado di spiazzarci e di rivoluzionare la nostra vita senza sforzo.

È come se la conoscessi da una vita. Si crea un’intesa quasi viscerale, incomprensibile alla ragione. L’anima gemella è una persona indipendente, non alla ricerca di un rapporto ossessivo di un attaccamento. L’incontro con lei è un valore aggiunto e non l’occasione per colmare un proprio vuoto. Quando sei con l’anima gemella puoi essere te stesso, senza bisogno di recitare un ruolo: lei ti accetterà esattamente per come sei.

I tre segni zodiacali che incontreranno l’anima gemella

Le stelle di questa settimana potrebbero riservare una sorpresa clamorosa in amore a tre segni zodiacali: l‘incontro con l’anima gemella. Ci saranno dei giorni ben precisi in cui la Luna e Venere si coalizzeranno per organizzare un evento, in apparenza del tutto casuale, con l’intento di fare innamorare alcuni segni dello zodiaco.

  • Scorpione: troverà l’anima gemella martedì 15
  • Ariete: s’innamorerà giovedì 17
  • Leone: farà un incontro fatale domenica 20

Martedì 15 ottobre lo Scorpione avrà Venere nel segno, la Luna e Marte in aspetto favorevole. Con degli alleati di questo calibro il segno d’acqua potrà aspettarsi di vivere un evento speciale, come l’incontro con l’anima gemella. I single dovranno scrollarsi di dosso la loro diffidenza e aprirsi a nuove conoscenze: la loro dolce metà potrebbe essere più vicina di quanto credono.

Giovedì 17 l’Ariete ospiterà la Luna nel suo cielo, Venere tornerà nuovamente favorevole. Entro la fine della giornata il segno di fuoco potrebbe imbattersi in un incontro fatale, che gli farà provare emozioni speciali. Il Leone in cerca dell’anima gemella dovrà sfruttare domenica 20 per conoscere nuova gente. La Luna e Venere in buon aspetto faranno il resto…

Lascia un commento