Siamo a ottobre e loro hanno già cominciato il conto alla rovescia che li separa dal Natale. Per i protagonisti di questa classifica l’inverno equivale alle feste natalizie, all’albero da addobbare e le luci scintillanti. I segni zodiacali che amano il Natale non vedono l’ora che arrivi questa festa per decorare la casa, stare insieme alla famiglia, scambiarsi i regali.
Non appena si avvicina dicembre, loro si animano, diventano sempre più eccitati e contano i giorni che li separano al 25 dicembre. I segni dello zodiaco che amano festeggiare il Natale adorano tutto di questa festa: dagli addobbi ai dolci, dalle serate in famiglia allo scambio dei regali. Chi sono questi incredibili fanatici delle feste natalizie?
Natale: perché ci piace tanto?
È innegabile: a Natale si respira un’atmosfera magica che coinvolge tutti. Basta uscire per strada e vedere le luci colorate, le decorazioni dei negozi per rallegrarci. Durante le festività natalizie siamo in vacanza, abbiamo un ritmo più lent e possiamo trascorrere più tempi con i nostri cari e con gli amici che non vediamo spesso a causa degli impegni di tutti i giorni.
A Natale, inoltre, torniamo tutti bambini. Gli adulti si divertono ad addobbare la casa insieme ai piccoli di casa. Ci concediamo qualche sgarro in più a tavola, per assaporare i dolci tradizionali di questo periodo dell’anno. E poi aspettiamo con ansia lo scambio dei regali, quel momento in cui possiamo leggere la sorpresa nell’altro, un’espressioni di gioia nei più piccoli.
I segni zodiacali che amano il Natale: quali sono?
Quasi tutti subiamo il fascino del Natale, ma ci sono alcuni segni zodiacali che sono dei veri fanatici di questa festa, talmente appassionati che lo aspettano gran parte dell’anno. I Pesci, i Gemelli e il Cancro sono i segni che amano il Natale profondamente. per loro non è solo una festa, ma una vera istituzione da rispettare.
- Pesci: adora l’atmosfera fiabesca del Natale
- Gemelli: può tornare bambino
- Cancro: ama le riunioni famigliari
Nessuno più dei Pesci è sedotto dalla magia del Natale. Le strade della città che s’illuminano, i fiocchi di neve che scendono, le luci scintillanti sui lampioni: tutto contribuisce a creare un’atmosfera fiabesca capace di incantare i nati in Pesci. A Natale è permesso un po’ tutto, anche sognare come piace tanto fare a questo segno.
Delle feste natalizie i Gemelli amano l’aspetto fanciullesco e giocoso, come gli addobbi e lo scambio dei regali. In questo periodo dell’anno il segno d’aria può svestire i panni dell’adulto e indossare quelli del bambino, senza sembrare inopportuno. Il Cancro ama il Natale, perché può riunire la famiglia a casa sua, preparare la cena, coccolare le persone a cui vuole bene. Durante il periodo delle feste i suoi cari sono a casa, in vacanza, a sua disposizione e può trascorrere del tempo insieme a loro.