L’appuntamento con la domenica di Da noi a Ruota Libera non manca di tornare in scena con un nuovo episodio, al timone come sempre Francesca Fialdini che ancora una volta accoglierà i suoi ospiti in studio e non mancheranno come sempre i colpi di scena che hanno sempre contraddistinto il programma di grande successo.
Si comincia con Elena Sofia Ricci, la grandissima attrice italiana che ha replicato il suo successo con la seconda stagione di Teresa Battaglia, la fiction che torna in onda la prossima settimana con l’ultima puntata. Si tratta di un personaggio diverso da quelli fatti fino ad ora che segna un punto di partenza per la nuova carriera.
Veronica Pivetti in studio
Seconda ospite della puntata Veronica Pivetti che torna in studio per presentare la nuova stagione di Amore Criminale che conduce da diverse stagione su Rai Tre, un impegno che la tiene occupata ormai da molti anni e che la lega a doppio filo ad una tematica che non deve mai essere dimenticato.
Quello legato alla violenza sulle donne. Ancora anche Claudia Pandolfi protagonista del film Il ragazzo dai pantaloni Rosa, presenterà il film che è uscirà al cinema il 7 Novembre e che racconta una storia vera, quella di Andrea Spezzacatena che si è ucciso dopo anni ad essere stato virttima di bullismo.
Infine Elena Di Cioccio
Infine chiude la carrellata di ospiti Elena Di Cioccio che al momento è in teatro con uno spettacolo che parla della sua esperienza personale e coraggioso. Affronta il tema della sieropositività che da quando ha scoperto di esserne affetta le ha cambiato la vita sotto tanti punti di vista. Non ci sono dubbi.
- Nuova puntata su Rai Uno
- Tanti ospiti
Insomma la puntata si preannuncia piena di tanti colpi di scena e di momenti anche di grande emozione che non faranno altro che parlare al pubblico delle storie che ogni giorno si raccontano e che sono sempre a contatto con la realtà dei fatti sotto ogni punto di vista. Non ci sono dubbi.
Ma per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del programma che ancora una volta darà voce a tante storie interessanti. Il conto alla rovescia per la nuova messa in onda è cominciato e il pubblico a casa davvero non vede l’ora che questo possa accadere ancora una volta come ogni settimana da molti anni a questa parte. Visto anche il grande successo.