Amici, anticipazioni Domenica 3 Novembre: un colpo di scena in arrivo

Anche per domani pomeriggio è prevista una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque che continua a essere un grande successo e che come sempre al momento è in onda con la fase del pomeriggio che andrà avanti fino al momento dell’arrivo del serale.

Si parte con i nomi dei giudici di gara che saranno Noemi e Michelangelo per il canto e Ornella Dorella per il ballo. Ospite musicale Ghali con il nuovo singolo e anche i due ex allievi Holden e Mew che canteranno Grandine. Insomma un parterre di vera eccezione che di certo non manca mai.

Espulsione per Trigno

La puntata comincerà con una proposta di espulsione per Trigno, pare che il ragazzo sia quello che di tutti quanti rispetta meno le regole. A favore della sua cacciata: Celentano, Emanuel Lo, Deborah e Rudi Zerbi. Mentre contro Lorella Cuccarini e per Anna Pettinella ci sarà una sorta di cartellino giallo.

Inoltre quest’ultima gli negherà la possibilità di esibirsi in studio e infatti lo inviterà ad uscire dallo studio. Tocca poi a Luk3 per lui è stata proposta una sostituzione che però Lorella Cuccarini non vede di buon occhio, per lei merita di restare nel cast ma della stessa idea non è la Pettinelli.

Una ballerina è infortunata e non si esibisce

Alla fine della puntata ci sarà una gara di ballo tra le tre ballerine, con loro non prenderà parte Chiara che si infortunata. Poi ovviamente si prosegue con le gare di ballo e di canto che avranno come sempre dei vincitori che potranno evitare di essere messi in sfida e quindi rischiare il loro posto.

  • Amici torna in onda
  • Proposta di espulsione
  • Nuovi giudici
  • Nuove gare

Infine dopo i compiti che sono voluti dai prof, ci saranno anche le prove Oreo che vince Trigno che mangia un hamburger con Niccolò e poi prova Mrlù con Chiamamifaro che vince una lezione di danza classica. Davvero due obiettivi molto importanti e di non poco conto che faranno notare anche dei cambiamenti.

Insomma davvero tanta carne al fuoco e questa è solo una parte di quello che si vedrà in onda, per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del programma che come sempre è nel pomeriggio di Canale Cinque un vero e proprio punto di riferimento a cui nessuno ha intenzione di rinunciare per nessun motivo.

Lascia un commento