Ticket To Paradise, anticipazioni stasera 29 Ottobre: trama

Questa sera su Canale Cinque, in prima serata andrà in onda il film dal titolo Ticket to Paradise, una commedia interpretata da George Clooney e Julia Roberts, i due divi americani che tutto il mondo conosce. Per lo schermo danno voce a due ex coniugi disposti a tutto per non fare sposare la loro figlia.

Il film è uscito al cinema alcuni anni fa ed è stato un grande successo anche per avere fatto ritrovare i due colleghi e amici che in passato avevano già lavorato insieme interpretando una coppia per la trilogia di grande successo di Ocean’s Eleven. Ma entriamo nel dettaglio per scoprire la trama del film.

Ticket to Paradise: trama

David e Georgia Cotton sono due ex coniugi che nonostante il passare del tempo non hanno mai smesso di avere un rapporto burrascoso, ma pur di salvare la loro unica figlia Lily, si uniscono per evitare che la giovane possa sposare una persona. Tutto comincia dopo la laurea in legge nel momento in cui la giovane decide di fare un viaggio.

Con lei anche la sua amica, le due mentre erano in viaggio fanno una piccola escursione e proprio in quel momento vengono lasciate da sole per poi venire soccorse da Gede, un ragazzo giovane coltivatore di alghe con cui nasce una simpatia che poi si trasforma in una vera e propria relazione.

Lily vuole cambiare vita

Da quell’incontro Lily annuncia ai genitori di volere cambiare vita e di volersi trasferire a Bali per vivere con l’uomo che ama e lasciare quindi la carriera legale. I genitori convinti che sia un grande errore mettono da parte il loro odio per cercare di fare cambiare idea alla loro figlia.

  • Stasera in onda il film su Canale Cinque
  • George Clooney e Julia Roberts
  • Ecco la trama

I due cercano di mettere in atto una strategia che però fallisce, Gede si rende conto della situazione ma no dice nulla Lily per evitare problemi e nel frattempo i due conoscono meglio Gede e la sua cultura e iniziano a pensare che forse il ragazzo potrebbe essere quello giusto e si cominciano a ricredere.

Nel frattempo, i due ex coniugi iniziano anche a riflettere sulla loro relazione e sul perchè sono arrivati al punto di odiarsi e allontanarsi. E’ possibile che i loro sentimenti siano rimasti a lungo sopiti ma siano ancora molto presenti? Tutto potrebbe cambiare prima del previsto? Ma per saperne di più si deve guardare il film.

Lascia un commento