E’ tempo di una nuova puntata per Tempesta d’amore, la soap opera di Rete Quattro che continua a riscuotere un grande successo e che non manca mai di tenere incollati alla tv i telespettatori italiani sempre di più incuriositi da quello che succederà da qui in avanti con le nuove trame.
Anche per questo motivo, oggi,come tutti i giorni partiamo alla scoperta di qualche importante anticipazione che non potrà fare altro che illuminarci su qyello che sta per succedere. Si comincia da Alexandra, la donna cerca di trovare il modo di dissuadere Markus dal suo intento di denunciare il suo piano con Leander.
Gunther non si da pace
Ma le cose non cambieranno e di molti, i due si dicono certi del fatto che il medico non la voglia più vedere dopo il suo piano di incastrarlo per la morte di Vroni. Dal canto suo Gunther è davvero triste perchè ha perso la fiducia della figlia per sempre e cosi va via lasciando una lettera per il nipote.
Dal canto loro Yvonne e Erik sono l’uno contro l’altro e questo li porta allo scontro e vista la competizione cercano di mettersi subito all’opera per avere la meglio e per dimostrare di essere uno più bravo dell’altro. Ma di chi avrà la meglio? Inoltre Gunther riuscirà a riprendere la fiducia di sua figlia?
Ma non finisce qua…
E’ possibile che in qualche modo quest’ultimo riesca a fare qualcosa che faccia capire a sua figlia Vanessa che è davvero cambiato e che non è più l’uomo che si è comportanto male una volta con lei. Ma la strada è ancora lunga e non piena di ostacoli che potrebbero cambiare ogni cosa.
- Gunther dispiaciuto
- Alexandra persuade Markus
Insomma davvero tante sono le cose che stanno per succedere e che di fatto potrebbero cambiare le sorti dei protagonisti ma ancora siamo solo all’inizio ed è possibile che tutto quanto possa essere rivoluzionato. Non resta ceh aspettare la messa in onda per poterlo scoprire e per saperne di più. Non si può perdere un appuntamento.
Nell’attesa l’appuntamento resta sempre lo stesso al consueto orario che ogni giorno porta in onda la soap opera che con il passare del tempo non ha perso il suo smalto e il sio grande successo, lo stesso che il pubblico gli regala ogni giorno e con tutto il passare del tempo. Le trame si infittiscono sempre di più, questo è un vero dato di fatto.