Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque che arriva dall’America ma che di fatto sta continuando ad essere un punto di riferimento per la televisione italiana, grazie alla programmazione che ogni giorno non manca mai e che non smette di essere un grande successo.
Entriamo quindi nel vivo delle anticipazioni, pare infatti che stia per succedere qualcosa di davvero incredibile che nessuno si aspettava. Thomas, tramite le parole della sorella Steffy viene a conoscenza dei sentimenti che Hope prova per lui ma non pare essere intenzionato a crederci visto il suo passato e quello che è successo.
Ridge e Taylor hanno paura per Thomas
Il ragazzo affronta la spinosa questione con la sua famiglia, ma rassicura i genitori e la sorella di non provare nulla per la ragazza e di essere unito a lei ad un sentimento di profonda amicizia, la stessa che prova Hope e che in diverse occasioni ha spiegato alla madre Brooke e al marito.
Ma Taylor e Ridge non si fidano ed hanno paura che la situazione possa degenerare e portare il ragazzo a stare di nuovo male come successo in passato quando ha rischiato davvero grosso per amore della bionda. Lo stesso timore è quello che prova la sorella Steffy che ha anche affrontato Hope.
Hope e Liam discutono
Insomma Thomas fa di tutto per tranquillizzare i genitori e fare capire loro che non hanno nulla da temere anche in vista della partenza verso Roma per la presentazione della nuova collezione, un lavoro a cui lui e Hope hanno lavorato per molti mesi e che sono orgoglioso di avere realizzato.
- Hope e Liam discutono
- Thomas tranquillizza la sua famiglia
- Taylor e Ridge preoccupati
Intanto Hope non smette di discutere con il marito Liam, anche lui è preoccupato per la situazione e geloso che la moglie possa provare dei sentimenti per Thomas, gli stessi che lei non è disposta ad ammettere. Per il momento le sue parole no sembrano riuscire a convincerlo. Ma le cose cambieranno?
Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che ancora una volta sarà piena di colpi di scena che non mancheranno di spiazzare il pubblico a casa. Non resta che seguire per sapere come andrà a finire, la visione non deluderà le aspettative di nessuno, questo è un vero dato di fatto che non cambia di anno in anno.