La seconda stagione di Storia di una famiglia per bene ha avuto il suo via, fino a questo momento sono state mandate in onda le prime due puntate che hanno riscosso un grande successo, puntate che il pubblico ha seguito con grande entusiamo e che hanno replicato gli ascolti della prima stagione.
Protagonisti assoluti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, ma con loro anche il resto del cast. La storia si concentra in modo particolare su Maria che sta crescendo il figlio da sola insieme ai genitori, convinto che l’uomo che ama e padre di suo figlio sia morto in carcere, quando in realtà è solo camuffato.
Carlo vuole uccidere Francesco
In questa terza puntata vedremo Francesco convincere Nicola Straziota a fare un accordo con Palmisano, Carlo è geloso di questo loro rapporto e cosi all’insaputa di tutti organizza una vera e propria imboscata con lo scopo di uccidere il boss rivale e toglierlo dalle grazie di suo padre. Ma Falco riesce a sventare tutto.
Cosi riesce a ottenere l’isolamento di Carlo dalla sua stessa famiglia, ma Carlo non si arrende e cerca degli alleati che siano molto vicini a Falco. Nel frattempo anche Maria non è certa della sincerità di Francesco e indaga sull’uomo che ammette di essere stato in carcere con il suo Michele.
Angelica vuole l’affidamento di Nino
Insomma le cose si potrebbero complicare anche perchè è possibile che Maria si possa avvicinare sempre di più alla vera identità di Francesco mettendolo anche in pericolo adesso che sta collaborando con la Polizia per potere incastrare la sua famiglia che lo ha quasi fatto uccidere in più di uhna occasione.
- Carlo vuole uccidere Francesco
- Maria non si fida
- Angelica vuole Nino
Nel frattempo le cose si mettono male anche per l’affidamento di Nino, Angelica vuole portarlo con se e per raggiungere il suo scopo fa di tutto anche arrivare in una aula di tribunale. Le cose potrebbero complicarsi e non poco per il piccolo che sta crescendo con la madre e con la sua famiglia.
Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che ancora una volta sarà piena di colpi di scena di non poco conto. Il conto alla rovescia è partito e come sempre l’appuntamento è su Canale Cinque, in prima serata. Una puntata certamente da non perdere. Questo è garantito e il pubblico di affezionati lo sa davvero bene.