Questa sera torna in onda, Sempre al tuo fianco, il film di prima serata di Rai Uno con Ambra Angiolini di Marco Pontecorvo, lo stesso che in passato aveva già girato il film dedicato al piccolo Alfredino Rampi. La storia è quella dedicata alla Protezione Civile e al suo lavoro che svolge ogni giorno.
La puntata che andrà in onda come sempre è composta da due episodi dal titolo: Ferite Aperte e Verità Tossiche. Insieme alla protagonista, tra i tanti anche Andrea Boschi e Thomas Trabacchi. La fiction ha riscosso un discreto successo e adesso si sta avviando verso la sua conclusione che non lascerà deluso il pubblico.
Sempre al tuo fianco: trame episodi
Come detto prima gli episodi che andranno in scena sono due. Per quello che concerne il primo, vedremo Sara scoprire il segreto di Renato e finalmente capire il motivo per cui, nonostante amandola, l’ha cercata di allontanare. Renato non la voleva fare soffrire, ma la cosa fa infuriare Sara che crede di avere dovuto scegliere lei.
Intanto, insieme devono gestire un nuovo problema: un virus è uscito dal laboratorio e per no rischiare un nuovo Covid deve essere fermato tutto al più presto. Nel frattempo Ginevra presenta Patrizia a Victor per aiutarlo, lei accetta solo per potersi riconciliare con Ginevra e infatti facendo bene il suo lavoro lo fa assolvere, ma sospetta che sia colpevole.
Renato si dichiara a Sara davanti a tutti
Nel corso del secondo episodio vedremo Merlo essere sempre di più coinvolto nel suo caso tanto da arrivare a fare preoccupare tutto il suo team di lavoro. Per fortuna il suo lavoro va a buon fine e lui può tornare insieme agli altri in modo traquillo e con i complimenti di chi lo dirige.
- Sara scopre che Renato è malato
- Victor è assolto ma qualcosa non quadra
- Renato si dichiara a Sara
Nel frattempo, proprio nel momento in cui tutti quanti stanno festeggiando, Renato dichiara a Sara il suo amore davanti a tutti. Ma quale sarà la reazione di Sara? I due potranno finalmente vivere in pace la loro storia d’amore o ci saranno ancora altri problemi rispetto allo stare insieme, magari per sua figlia?
Intanto Ginevra sospetta di Victor e lo spinge a prendere la decisione più giusta anche sotto consiglio e aiuto di Sara che non manca mai di essere vicino al suo collega. Che cosa deciderà di fare? Per saperne di più non si deve fare altro che attendere e guardare la puntata in onda.