La Rosa della Vendetta. anticipazioni Domenica 20 Ottobre: Deva e Gulcemal si sposano

Anche per questa Domenica, 20 Ottobre, in prima serata torna in onda la Rosa della Vendetta, la soap opera turca che sta riscuotendo un grande successo anche in Italia e che da diverse settimane è un punto di riferiemento del palinsesto di Canale Cinque. Il pubblico non si perde nemmeno un appuntamento.

Ebbene, di carne sul fuoco per questo fine settimana ne abbiano davvero tanto: si parte con Ibrahim pronto a minacciare Deva che Gara è la vera madre di Firuze con il solo scopo di non farla sposare, una conversazione che viene ascoltata da Ipek che pieno di rabbia non potrà fare a meno di scagliarsi contro Gara.

Gulcemal va in ospedale e rapisce Deva

E’ un momento complicato per Gara che viene presa di mira dalla sorella per avere abbandonato la figlia. Intanto Gulendam e il suo bambino sono fuori pericolo. Zafer cercherà di fare visita al figlio ma non ci riuscirà perchè verrà cacciato da Canan e Armagan e deciderà di non insistere solo per amore del figlio.

Intanto Gucemal farà irruzione in ospedale per rapire Deva cosi come Mert verrà anche rapito. Un gesto che farà preoccupare Ibrahim e Irmen che poi andranno alla polizia a denunciare il fatto prima di recarsi a casa di Gulcemal per capire che cosa davvero stesse succedendo. Dopo poco tutti torneranno a casa e nel momento in cui Ibrahim chiederà loro di tornare a casa, Gulcemal mostrerà il certificato di matrimonio. I due si sono sposati.

Gulendam si fa dimettere dall’ospedale

Nel momento in cui apprenderà del matrimonio, Gulendam si farà dimettere dall’ospedale, stesso discorso per Ipek che non perderà occasione per recarsi dai novelli sposi dopo avere appreso la notizia e specialmente dopo il suo litigio di non poco conto con Ibrahim che dopo è scomparso e non si sa che fine abbia fatto.

  • Ibrahim minaccia Deva
  • Gulcemal e Deva si sposano
  • Gulendam esce dall’ospedale

Infine, vedremo Ibrahim sempre più certo delle sue posizioni andare da Zefir con il solo scopo di minacciarla se non farà qualcosa per mettere fine al matrimonio tra Deva e Gulcemal. Qualora non dovesse farcela lui farà di tutto per distruggerla, questo è un dato di fatto a cui deve fare attenzione.

Ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che come sempre torna in prima serata e terrà gli spettatori fermi sul loro divano per vedere fino alla fine al soap opera che tanta attenzione sta attirando ormai da diverse settimane.

Lascia un commento