Questa sera torna in onda Storia di una famiglia per bene, la serie tv di Canale Cinque, in onda in prima serata che già con la prima serie aveva riscosso un discreto successo. Tratta dal romanzo di Rosa Ventrella, riprende dopo un anno le vicende da dove si erano interrotte con dei veri colpi di scena.
La regia è affidata a Stefano Reali e i protagonisti sono Simona Cavallari e Giuseppe Zeno tra i tanti. Nella prima puntata abbiamo visto che Maria aspetta un bambino, piccolo che deve crescere da sola visto che Michele finisce in carcere per pagare per i crimini della sua famiglia e la viene anche ucciso o cosi si pensa.
Maria incontra Francesco per la prima volta
Maria e Francesco Falco si incontrano per la prima volta sulla scogliera, la ragazza è con il suo bambino e mai può pensare che il ragazzo che ha davanti in realtà il suo Michele. Il giovane ha subito una lunga operazione per cambiare volto e per potere salvarsi dalla vendetta della sua famiglia e cosi incastrarli.
Proprio mentre sono la a parlare arriva una barca, la situazione si complica e il ragazzo dimostra ancora una volta di essere un eroe. Ma quale sarà l’esito del suo intervento, riuscirà ad arrivare in tempo per risolvere la situazione. Una cosa è certa, Maria non potrà fare a meno di chiedersi chi è il misterioso ragazzo.
Angelica continua a tramare dietro di De Santis
Insomma le domande di Maria non smettono di tornare alla mente, la ragazza non può fare a meno di chiedersi chi è Francesco e perchè sta sempre intorno a lei e alla sua famiglia. Ancora non si è riuscita a dare una spiegazione sul giovane che fino a quel momento non aveva mai visto.
- Maria incontra Francesco
- Non capisce chi sia
- Francesco fa un atto eroico
Nel frattempo Angelica non si ferma e continua a tramare contro i De Santis, quello che è il suo obiettivo è chiaro vuole vederli soffrire e colpirli tra gli affetti più cari e per farlo usa tutte le carte che ha in suo possesso, cercando di mettere in guai seri anche Maria e la sua vita.
Insomma davvero tanta carne al fuoco che non mancherà di tenere lo spettatori attaccato alla tv e con la certezza di potere vedere un prodotto davvero fatto bene. Quello che è certo è che il successo della prima stagione non potrà che essere replicato anche per la seconda, questo è un dato di fatto.