La settimana di Tempesta d’amore è cominciata da poco, ma è già piena di diversi colpi di scena che non possono mai passare inosservati. La soap opera come sempre torna in onda nella solita fascia oraria di Canale Cinque e nonostante il passare del tempo, non smette mai di essere un punto di riferimento per il pubblico italiano.
Al centro dell’attenzione ci finisce Markus, l’uomo preso alla sprovvista non riesce a mentire alla figlia e cosi le confida di essere andato a letto con Alexandra, una cosa che lui stesso non vuole fare sapere e infatti per questo motivo, lotta con tutte le sue forze per non dire quello che è accaduto anche a Cristoph.
Markus ignora che Cristoph ha sentito tutto quanto
Markus è certo che ci sia una possibilità di stare insieme ad Alexandra proprio alla luce di quello che è successo tra i due, lei invece dal canto suo non la pensa nello stesso modo e anche per questo motivo cerca in tutti i modi di poterlo allontanare, durante una discussione tira fuori nuovamente questo argomento.
In quel momento non sa che ad ascoltare la loro conversazione ci sta anche Cristoph, lo stesso a cui lui avrebbe voluto tenere la notizia nascosta, almeno per il momento. L’uomo adesso sa che la sua compagna lo ha tradito e cosi decide di bere davvero tanto e poi di andare da Alexandra per farla capitolare una volta per tutte.
Tempesta d’amore: Alexandra cerca di resistere
Insomma tra i due comincia un vero e proprio dialogo che ha un solo scopo, lo stesso che però l’uomo non riesce a raggiungere, Alexandra infatti mente spudoratamente davanti ai suoi occhi. Ma le cose potrebbero mettersi in modo più complicato rispetto a quello che lei stessa riesce davvero ad immagiare.
- Markus confessa tutto quanto alla figlia
- Lui vuole stare insieme ad Alexandra
- Cristoph sente tutto quanto
Una cosa è certa ci sarà da tenere d’occhio quelli che sono i comportamenti di Cristoph, l’uomo dopo avere scoperto tutto non perderà occasione di affrontare i due interessati e quello che darà una mano è di certo l’alcool di cui lui ha abusato e non poco nelle ultime ore.
Davvero tanta carne al fuoco, ma per sapere come andranno a finire le cose non si dovrà fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che come sempre torna al solito orario su Canale Cinque. Le aspettative del pubblico non verranno in nessun modo tradite, questo è un dato di fatto.