Il conto alla rovescia per la nuova puntata del Paradiso delle Signore è cominciato, l’appuntamento è fissato come sempre per il pomeriggio di Rai Uno, la fascia oraria che tanto successo sta continuando a portare alla soap opera italiana che da anni va in onda e che non pare avere stancato il pubblico a casa sotto nessun punto di vista.
Tanti sono i colpi di scena che aspettano gli appassionati in questa puntata del secondo giorno della settimana a cominciare dal rapporto tra Roberto e Mario: i due, anche di nascosto, fanno coppia fissa da molto tempo e per il primo pare essere arrivato il momento di chiedere all’uomo che ama di andare a vivere insieme, ma alla fine cambia idea.
Odile vuole sapere come stanno le cose tra Umberto e la madre
Nel frattempo spazio anche a Odile, la giovane che ormai ha trovato lavoro, vuole curiosare nella vita sentimentale della madre Adelaide e per questo motivo chiede a Umberto come stanno le cose tra di loro, dalla sua risposta comincia anche a farsi una vera e propria opinione sul loro legame.
Nel frattempo, Adelaide non perde occasione per suggerire a Marcello un modo per potere vincere la sfida contro la Galleria di moda di Milano, un modo per fare trionfare il Paradiso. Ma il suo suggerimento riuscirà davvero ad ottenere il risultato che entrambi sperano o sarà solo un fuoco di paglia?
Paradiso delle Signore: tra Ciro e Concetta ancora tensioni
Infine, Ciro e Concetta ancora non riescono a trovare un punto di incontro. Nonostante la confessione di Ciro, le tensioni tra i due non si sono placate, anzi la donna si sente di avere un atteggiamento ancora più rigido verso il marito che non sa davvero come fare a gestire la cosa.
- Roberto vuole andare a vivere con Mario
- Adelaide aiuta Marcello
- Concetta e Ciro ai ferri corti
Per finire, assisteremo ad un nuovo incontro tra Matteo e Umberto. I due hanno un accordo che al giovane non piace ma che per il momento non riesce ad evitare considerando il fatto che l’imprenditore ha qualcosa con cui ricattarlo. La situazione è sempre più pericolosa e senza fine, è certo.
Ma come andrà a finire? L’appuntamento è nel pomeriggio di Rai Uno come sempre al solito orario. Il pubblico non mancherà di fare sentire il suo affetto alla serie tv del pomeriggio che ancora una volta sarà in grado di trionfare anche rispetto alla concorrenza degli altri canali come fatto in passato.