Beautiful, anticipazioni Martedì 15 Ottobre: Finn teme problemi con Steffy

La soap opera americana non ha certamente bisogno di presentazioni, Beautiful è un punto di riferimento per la televisione italiana, tanto da andare in onda per tutto il corso della settimana all’interno di Canale Cinque e per la precisione nel corso del pomeriggio. Ma che cosa ci aspetta nella nuova puntata.

Si comincia da Finn, il marito di Steffy sta seguendo dall’esterno la situazione che coinvolge Hope e Thomas, ma si mostra sempre più preoccupato. Pensa che l’intervento della moglie a favore di Liam possa in qualche modo allontanarla da lui e si mostra davvero molto in tensione. Ma la moglie è certa di avere fatto la cosa giusta per proteggere il fratello in azienda.

Brooke e Taylor ancora insieme

Insomma una situazione che non pare essere sul punto di risolversi. Ma dal canto loro anche Brooke e Taylor stanno facendo la loro parte, mentre da un lato cercano di difendere i loro rispettivi figli, si trovano insieme a pranzo in un famoso ristorante e proprio in questa occasione Taylor cerca di spingere Brooke tra le braccia di Deacon.

Una condizione che non va come lei vorrebbe ma che non la porta ad arrendersi per lo meno in un primo momento. E’ possibile che la donna abbia un piano bene orchestrato in mente che per il momento non pare avere i frutti che sperava. Ma non è ancora finita.

Beautiful, Deacon capisce il piano di Taylor

Una volta che le due tornano nel locale, Taylor prosegue con le sue intenzioni, ovvero fare in modo che Deacon possa corteggiare Brooke al meglio che riesce. Peccato che l’uomo capisce che qualcosa non va e teme che ci sia un secondo fine dietro, tanto da affrontare la donna a muso duro.

  • Finn è preoccupato per il rapporto con Steffy
  • Steffy è certa di avere fatto la cosa giusta
  • Deacon affronta Taylor

Dopo un primo momento di confusione, Deacon capisce che Taylor ha un piano in mente, l’uomo è certo che lei voglia avvicinarlo a Brooke per riavere Ridge tutto per se. Un dettaglio di non poco conto che anche la stessa Brooke non può nemmeno immaginare, anche considerando il fatto che sono diventate amiche.

Ma come andrà a finire? Per sapere qualche cosa in più non si deve fare altro che attendere la messa in onda della nuova puntata che come sempre ci aspetta su Canale Cinque, al solito orario. Non ci sono dubbi che le aspettative del pubblico non verranno disattese, questo è certo.

Lascia un commento