Un posto al sole, anticipazioni Lunedì 14 Ottobre: Niko viene chiamato dalla scuola del figlio

E’ tempo di una nuova settimana anche per Un posto al sole, la soap opera va in onda come sempre nella fascia del preserale di Rai Tre e nonostante il passare del tempo, non smette mai di essere un grande successo sotto ogni punto di vista, lo stesso che non stanca mai il pubblico e che gli permette di avere una vita cosi lunga.

Le trame si infittiscono sempre di più, ad esempio per Jimmy potrebbe essere arrivato il momento della verità e infatti la scuola convoca il padre Niko. Una chiamata che poi scaturisce anche un confronto tra padre e figlio, un confronto che però si rivelerà molto più complicato del previsto, che cosa succederà?

Un posto al sole, Damiano sempre più vicino a Torrente

Nel frattempo anche per Damiano e per la sua squadra le cose si mettono sempre più strette e infatti il poliziotto è sempre più vicino al covo di Torrente, forse ad un passo dal prendere il boss che ha messo in pericolo la vita delle persone che ama e che è ancora a tutti gli effetti latitante.

Viola intanto è sempre più indecisa se stare al fianco del suo compagno o se partire e andare a Barcellona con Raffaele e il piccolo Antonio. Una decisione che per lei non è affatto facile da prendere specialmente se si tiene conto del fatto che teme per la vita dell’uomo che ama.

Nunzio va da Diana e Samuel si sento solo

Per concludere spazio anche a Nunzio, il ragazzo dopo avere messo le cose in chiaro con Rossella e avere accettato di andare a vivere con Diana, con cui ormai fa coppia fissa, si preparare per lasciare la casa che ha condiviso con Samuel per tanti anni, ma la cosa non passa inosservata.

  • Niko viene convocato dalla scuola di Jimmy
  • Damiano sta addosso a Torrente
  • Nunzio va a vivere da Diana

Samuel dopo la decisione di Nunzio di lasciare la loro casa si sentirà abbandonato e infatti lo chef cadrà in una vera e propria crisi di abbandono, una situazione che potrebbe avere delle ripercussioni su tutta la sua vita e che forse in pochi capiranno per lo meno in un primo momento. Ma come andranno a finire le cose?

Insomma le trame si infittiscono sempre di più e per sapere come andranno avanti le cose non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata che come sempre tornerà su Rai Tre e che ancora una volta non mancherà di stupire il pubblico a casa che non vede l’ora di saperne di più.

Lascia un commento