Non si ferma la messa in onda de la Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molte stagioni è un punto di riferimento della televisione italiana, grazie alla messa in onda di Canale Cinque che nel pomeriggio trasmette sempre una nuova puntata. Ma che cosa aspetta al pubblico italiano?
La settimana scorsa è andato in onda qualcosa di davvero allarmante che è cominciato con la sparatoria che hanno subito Feliciano e Curro, il secondo dopo lungo patimento sta riuscendo a riprendersi, anche per via della trasfusione che ha subito e della lunga operazione a cui Abel lo ha sottoposto.
La Promessa, Feliciano muore
Lo stesso non si può dire di Feliciano, il giovane sembrava essere migliorato in un primo momento tanto da avere fatto pensare a tutti che le sue condizioni di salute fossero buon e che la sua vita fosse salva, ma poi le cose sono precipitate. Il ragazzo da un certo momento in poi è peggiorato in modo davvero incredibile.
Feliciano muore tra le braccia della madre, proprio poco dopo avere salutato con grande amore la fidanzata Teresa, la stessa persona che da li a poco avrebbe dovuto sposare e che insieme alla madre non si da pace per quello che sta succedendo e che in nessun modo si sarebbe mai potuta aspettare.
Curro è ancora in coma
Un momento davvero tragico che non finisce con Feliciano, infatti anche Curro dopo essere stato sottoposto ad operazione dovrebbe stare bene, peccato che al momento è ancora in coma e infatti non sembra avere nessuna intenzione di svegliarsi e la cosa preoccupa e non poco chi gli vuole bene e che non sa cosa fare.
- Feliciano si aggrava
- Muore tra le braccia della madre
- Curro non si sveglia dal coma
Insomma quello che vedremo in onda saranno dei momenti davvero tragici che sono resi ancora più gravi dal fatto che il vero bersaglio della sparatoria in principio doveva essere proprio Curro. Ancora nessuno sa che cosa è successo per davvero oltre che i colpevoli che hanno organizzato ogni cosa e che adesso non sanno che cosa fare.
E’ possibile che prima o poi la verità possa venire a galla e che in qualche modo chi ha organizzato tutto possa in qualche modo pagare? Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che come sempre torna nel pomeriggio di Canale Cinque.