Che cosa sta per succedere nella nuova puntata di My home my destiny. La soap opera torna come sempre in onda su Canale Cinque e continua a essere un grande successo per tutto il pubblico da casa che non smette mai di seguirlo sempre con grande affetto e forse anche per questo motivo che le trame si fanno più fitte.
Pare infatti che quello che vedremo sarà un colpo di scena che non mancherà di lasciare senza parole il pubblico a casa, che forse non si aspettava che le cose potessero andare in questo modo. Al centro della questione ci finisce Baris che dopo un lungo periodo di riflessione sta capendo qualcosa di importante.
Baris non si vuole nasconde più
Baris e Zeynep stanno vivendo la loro relazione in grande segreto ma è possibile che la cosa da qui a poco possa cambiare radicalmente, infatti l’uomo si mostra sempre più vicino alla sua compagna, tanto da non preoccuparsi in nessun modo che la loro relazione possa uscire allo scoperto e che tutti possano accorgersene.
Ovviamente sarà anche interessante capire come Zeynep prenderà la cosa e se alla conta dei fatti sarà davvero cosi felice di farsi scoprire da tutti, la sua reazione per il momento non è ancora stata resa nota ma è possibile che già da questa settimana le cose potrebbero cambiare in modo del tutto radicale.
My home my destiny: Bekir testimonia a favore di Mehdi
Al centro dell’attenzione ci finisce anche Bekir, l’uomo si convincerà a testimoniare a favore di Mehdi, ma non prima che Savas e Emine possano riuscire a raccogliere i soldi necessari per convincerlo, un lavoro che i due hanno dovuto fare per potere aiutare il loro amico e che di certo non è stato facile.
- Baris non si nasconde più
- Zeynep e Baris sono davvero vicini
- Bekir testimonia a favore di Mehdi
Davvero un momento particolare quello che vivranno i personaggi della serie che sempre di più stanno conquistando il pubblico a casa con le trame che si infittiscono sempre in misura maggiore, anche se le cose potrebbero non andare esattamente per come le immaginiamo, il colpo di scena è dietro l’angolo.
Per saperne di più, ovviamente non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della programmazione giornaliera che riuscirà a dipanare ogni dubbio. Sicuramente il pubblico non si perderà nemmeno un episodio di quella che è la nuova entusiasmante settimana che sta per arrivare e che comincia tra poco.