Tempesta d’Amore, anticipazioni Venerdì 11 Ottobre: Andrè è deciso a partire

Si conclude la settimana di Tempesta d’Amore, la soap opera che come sempre ritroveremo in onda nel pomeriggio di Rete Quattro e che ormai da anni è un punto di riferimento di non poco conto per i telespettatori italiani che non si perdono nemmeno un episodio della loro serie preferita.

Quello che è assolutamente certo è che questo finale di settimana avrà un colpo di scena di non poco conto che potrebbe cambiare le sorti di non pochi personaggi interni alla storia e che di certo lascerà il pubblico senza parole, visto e considerato tutto. Al centro dell’attenzione ci finisce ancora una volta Andrè.

Tempesta d’Amore: Andrè vuole partire ma qualcuno cerca di farli cambiare idea

Andrè ha fatto pace con il fratello e quindi ha annunciato il suo viaggio in SudAfrica, peccato che la cosa viene rimandata a causa di Greta: l’uomo è sempre convinto del fatto che la giovane non sia all’altezza delle sue aspettative in cucina e per questo è preoccupato di andare via e lasciare tutto in mano sua.

La cosa però insospettisce Helene e Michael che pensano che la cosa sia fatta apposta solo per rimandare la partenza perchè alla fine dei conti ha paura di cambiare la sua vita. Ad ogni modo alla fine Andrè decide di partire ma Werner è pronto a fargli cambiare idea sperando di non dovere arrivare al punto di salutarlo.

Tempesta d’Amore: Werner è davvero inconsolabile

E’ arrivato il momento della festa di addio e cosi questo si rivela essere l’ultimo vero atto prima della partenza di Andrè, Werner è davvero inconsolabile. Cosi per distrarlo dal fatto di avere perso il fratello e di non sapere quando e se lo rivedrà ancora una volta, succede qualcosa che non si aspettava.

  • Andrè ha fatto pace con il fratello
  • Andrè parte per il SudAfrica anche se preoccupato per Greta
  • Werner è disperato dopo la partenza del fratello

Werner non riesce a darsi pace per la partenza del fratello e cosi per cercare di cambiare il suo umore, si mettono di mezzo Alfons e Hildegard che lo invitano a giocare con loro nella speranza che lui possa decidere di accettare e di non pensare sempre alla stessa cosa.

Tutto sembra fare effetto anche se forse solo per poco tempo. Come sarà il suo umore da li in avanti? Per saperne di più non si deve fare altro che guardare la puntata che come sempre andrà in onda al consueto orario del pomeriggio: ogni dubbio verrà dipanato una volta per sempre.

Lascia un commento