Beautiful, anticipazioni Mercoledì 9 Ottobre: Bill non si arrende con Katie

Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera americana che si può a tutti gli effetti definire una vera e propria pietra miliare della televisione italiana, grazie alle messa in onda che ogni giorno va avanti su Canale Cinque, nel corso del pomeriggio e anche nel weekend. Un successo che anche con il passare del tempo non manca mai.

In attesa di capire come andranno avanti gli episodi e quali colpi di scena, che non mancano mai, potranno arrivare per i tanti protagonisti della serie, ci concentriamo su qualche piccola anticipazione che ha a che fare proprio con la giornata di domani. Pare proprio che per Bill le cose stiamo per cambiare.

Beautiful: Bill non accetta il no di Katie a tornare insieme

Già qualche settimana fa si era visto Bill essere sempre più certo di volere tornare insieme alla sua ex moglie Katie, il suo amore per lei non si è mai sopito e nonostante la distanza e il tempo che è passato, l’imprenditore le ha dichiarato il suo grande amore con la certezza di essere ricambiato. Ma le cose non sono andate cosi.

Katie è felice al fianco di Carter ma la cosa non pare avere preoccupato Bill che continua a sperare in un ritorno con la sua ex moglie tanto da averne parlato anche con i suoi figli. Nel frattempo però continua a occuparsi anche dei suoi figli, è infatti il primo a parlare con Liam e a raccomandarlo di non abbassare mai la guardia nei confronti di Thomas: non è davvero il caso di fidarsi del giovane.

Beautiful: Brooke parla con Hope per Thomas

Ovviamente la trama di Bill non è l’unica che verrà trattata e infatti la situazione Thomas non fa che preoccupare una parte della famiglia, il ragazzo sembra essere cambiato ma in tanti continuano a pensare che il suo atteggiamento stia spingendo Hope ad avere dei sentimenti per lui, quelli che forse non si sono mai sopiti.

  • Bill vuole tornare con Katie
  • Bill è certo che la sua ex moglie possa essere ancora innamorata di lui
  • Brooke è preoccupata per la figlia Hope

Insomma, la prima ad essere preoccupata è Brooke che dopo avere tranquillizzato Taylor, va a parlare con la figlia Hope per capire quali sono i suoi sentimenti per Thomas e se la questione rischia di mettere dei problemi per la sua vita e la sua famiglia. La giovane aveva espresso un parere negativo su di lui per poi ritrarre.

Hope non sa ancora come stanno le cose e che cosa davvero prova per Thomas, tra i due ci sta un avvicinamento davvero pericoloso che preoccupa e non poco anche il marito Liam che per nessuna ragione vuole perdere la serenità della sua casa e l’amore per la moglie. Come andranno a finire le cose?

Lascia un commento