Parma vs Empoli: probabili formazioni, quote e dove vederla in tv e streaming

Parma ed Empoli saranno presto impegnate in una sfida estremamente importante per i rispettivi tipi di stagione, che però prevedono un obiettivo comune e non affatto scontato, che è quello della salvezza, anche se entrambe derivano da un percorso di crescita parallelo ma che finora sta dando risultati diversi. La sfida del Tardini di Parma, valida per la 9° giornata di Serie A 2024/25, avrà inizio alle ore 12.30 della giornata di domenica 26 ottobre 2024.

Il match potrà dare grandi soddisfazioni sia ai tifosi ma anche ai fantallenatori, con il Parma che sarà chiamato al ritorno al successo in casa che manca da oramai vari mesi, pur avendo dimostrato delle ottime cose in ambito propositivo. L’Empoli si trova in una condizione più tranquilla ma dovrà rispondere dopo le due sconfitte di fila.

Quote

Le quote sono decisamente complesse da decifrare data la tendenza della non continuità di risultati che coinvolge entrambe le formazioni, va detto che l’Empoli dopo un eccellente avvio ha subito un relativamente prevedibile periodo di calo, e sono arrivate due sconfitte di fila contro Lazio e Napoli. L’Empoli vittorioso al Tardini è dato a 3.25, mentre la vittoria dei ducali in casa paga 2.20.

Molto simile anche il segno X, il pareggio potrebbe essere una possibilità parecchio concreta. Il segno Goal, ossia almeno un gol per parte paga circa 1.75 volte la posta contro il NoGoal che al contrario è dato a 2.05 ad oggi. E’ una sfida sulla carta equilibrata, tra l’organizzazione difensiva degli ospiti e la buona tendenza offensiva dei padroni di casa, che potrebbe scaturire in un 1-1 finale.

Probabili formazioni e dove vederla

Man dovrebbe essere riproposto dopo l’ultima sfida, da parte di Pecchia, allenatore del Parma, per il resto la formazione titolare è più o meno fatta da parte dell’allenatore nativo di Formia, in mezzo Keita appare favorito su Sohm, per il resto è una formazione abbastanza pilotata ed in grado di dare un minimo di continuità.

  • Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Bernabè, Hernani, Man, Keita, Cancelleri, Bonny
  • Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Vitim Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella, Fazzini, Esposito, Colombo

Match interessante perchè entrambe le squadre vorranno tornare alla vittoria, ma a volerlo maggiormente almeno nelle intenzioni sarà il Parma che dopo l’exploit casalingo alla 1° contro il Milan non ha più trovato il successo in campionato, e ad oggi ha 7 punti. L’Empoli ha ottenuto successi importanti andando a vincere già a Roma contro i giallorossi e Cagliari, e potendo contare su pochi gol subiti (ma anche segnati).

La sfida sarà in diretta esclusiva su DAZN che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A, anche questa rientra tra le esclusive assolute (non fa parte del gruppo delle partite di Serie A condivise con Sky). Fischio d’inizio alle 12.30 per la sfida al Castellani di Empoli, la prima partita domenicale di questa specifica giornata di Serie A, che si prospetta molto interessante.

Lascia un commento