Novembre è partito da poche ore e già promette dei cambiamenti radicali. Nelle prossime settimane alcuni pianeti veloci e altri lenti cominceranno dei nuovi transiti che stravolgeranno l’assetto del cielo. Passaggi che porteranno fortuna a qualche segno dello zodiaco e dei grattacapi ad altri segni. Quali segni zodiacali riceveranno dei soldi in modo inaspettato?
Ottobre è stato un mese piuttosto intenso che ha messo a dura prova alcuni amici dello zodiaco. In particolare modo, il Toro, il Leone e l’Acquario hanno dovuto contrastare gli effetti malevoli di un Mercurio alquanto nervoso. A novembre il pianeta degli affari comincerà un nuovo transito che rivoluzionerà le vite pratiche di più di un segno.
I nuovi transiti dei pianeti a novembre
Proprio Mercurio sarà il primo astro a cambiare costellazione: il 2 novembre il pianeta saluterà lo Scorpione per traslocare nel cielo del vicino Sagittario. Due giorni dopo, il 4 novembre toccherà al rosso Marte, simbolo di eros, passionalità e forza, abbandonare il Cancro dopo alcuni mesi e cominciare un nuovo passaggio lento nel segno del Leone.
La notte del 19 novembre Plutone, il pianeta della trasformazione approderà in modo definitivo nel segno dell’Acquario: poco dopo il Sole lascerà il segno dello Scorpione per trasferirsi nel cielo del Sagittario e dare il via al suo compleanno. Come condizioneranno questi spostamenti astrali le vite dei dodici segni zodiacali? Chi potrebbe aumentare le sue entrate economiche?
Ecco i segni zodiacali che avranno soldi a palate a novembre
Fra i vari transiti dei pianeti sarà quello di Mercurio che potrebbe riservare qualche sorpresa gradita ai protagonisti si oggi, come una somma di denaro del tutto inaspettata. L’ingresso del pianeta nello spazio zodiacale del Sagittario, infatti, favorirà i guadagni dei segni di fuoco, ma non solo: anche l‘Acquario e la Bilancia potrebbero avere piccoli colpi di fortuna.
- Sagittario: accoglierà Mercurio, astro degli affari, nel segno
- Ariete: Gli affari andranno a gonfie vele
- Leone: potrà recuperare nel settore pratico
- Acquario: finalmente del denaro n arrivo!
- Bilancia: la professione avrà un nuovo slancio
Il 2 novembre Mercurio approderà nel cielo del Sagittario e ci resterà per tutto il mese. D’ora in avanti questo segno riuscirà a recuperare terreno nel suo lavoro e a guadagnare qualche soldino in più dopo alcune settimane piuttosto sottotono. Soldi a palate in arrivo per l’Ariete e il Leone che potranno contare sul favore del pianeta per chiudere dei buoni affari con più facilità.
L’Acquario è reduce da un ottobre che si è rivelato molto faticoso a livello professionale ed economico. Per fortuna, il nuovo passaggio di Mercurio in Sagittario permetterà a questo segno di recuperare molto bene. Anche la Bilancia trarrà dei benefici notevoli dall’arrivo di Mercurio nel segno del Sagittario. In particolare modo i nati del segno più intraprendenti e coraggiosi potrebbe triplicare i loro guadagni.