Novembre 2024 è ormai alle porte: un mese che porterà novità clamorose ad alcuni segni zodiacali. Il mese autunnale per eccellenza preannuncia nuovi transiti dei pianeti principali che avranno conseguenze rilevanti nelle vite dei nostri amici dello zodiaco. Se qualcuno dovrà cominciare a prestare più attenzione al lavoro o all’amore, qualcun altro potrà aspettarsi dei vantaggi inaspettati.
Il mese di novembre stravolgerà completamente la conformazione del cielo e, di conseguenza, gli equilibri dei dodici segni zodiacali. Oltre ai prevedibili nuovi spostamenti dei pianeti veloci, ci saranno novità eclatanti anche per quel che riguarda i pianeti lenti. Dopo due mesi Marte, simbolo di energia, passione e azione, lascerà definitivamente il Cancro.
I nuovi transiti planetari a novembre 2024
Il mese di novembre si prospetta pieno di cambiamenti importanti. Molti pianeti principali inizieranno dei nuovi passaggi che influiranno, positivamente o negativamente le vite dei segni zodiacali. Mercurio, pianeta degli affari e della comunicazione, sarà il primo astro a cambiare costellazione: il 2 novembre il pianeta si sposterà nel segno del Sagittario.
Il 4 novembre Marte abbandonerà il Cancro per traslocare nel vicino Leone, mentre Venere, pianeta dell’amore e della bellezza, entrerà nel cielo del Capricorno l’11 novembre. Infine, sarà il Sole a chiudere la danza dei pianeti a novembre: con il passaggio nel segno del Sagittario la stella darà il via alla stagione del suo compleanno.
I segni zodiacali che avranno novità clamorose a novembre
Prima che il mese id novembre si concluda, il cielo avrà cambiato del tutto aspetto. Cambiamenti radicali che si riverseranno inevitabilmente nelle vite dei segni zodiacali. Ci sarà chi potrebbe avere qualche difficoltà in più, sia nel lavoro sia in amore, e chi al contrario potrà aspettarsi delle novità entusiasmanti.
- Sagittario: può recuperare nel lavoro
- Bilancia: ritrova una buona forma fisica
- Pesci: l’amore torna sereno
- Ariete: si libera di nervosismo e stress
Buone notizie per il segno del Sagittario che comincerà novembre alla grande. Sabato 2 Mercurio farà il suo ingresso nel segno: dopo alcune settimane piuttosto faticose, finalmente il segno di fuoco potrà recuperare nel lavoro. La Bilancia è reduce da un periodo sottotono. Il nuovo transito di Marte nel segno del Leone l’aiuterà a ritrovare una migliore forma fisica e a liberarsi di quei fastidi che l’hanno afflitta finora.
Ottobre è stato un mese che ha messo sotto pressione tutti i Pesci legati sentimentalmente a una persona. Per fortuna a novembre Venere cambierà posizione e permetterà all’ultimo segno d’acqua dello zodiaco di riportare la serenità nella sua vita relazionale. Belle novità anche per l’Ariete che si sbarazzerà di Marte dissonante e della tensione nervosa che il pianeta gli ha suscitato.