Ci sono alcuni segni zodiacali con un sesto senso straordinario. Sono persone in grado di intuire circostanze ed eventi che potrebbero accadere di lì a poco. Se fino a qualche anno fa il sesto senso era etichettato come un’abilità “paranormale” e inaffidabile, da alcuni anni a questa parte è riconosciuto anche dal mondo scientifico.
Diversi studi hanno dimostrato come gli esseri umani possiedano più sensi rispetto ai classici 5 (vista, udito, tatto, odorato e gusto). Il sesto senso, in particolare modo, secondo i ricercatori sarebbe la capacità degli individui di captare il campo magnetico terrestre. Una capacità che qualcuno possiede in maniera più marcata e qualcun altro meno.
Come sviluppare il sesto senso
Le persone dotate di un forte sesto senso riescono a intuire degli eventi futuri, a prendere decisioni basate su informazioni inconsce, ma nn per questo meno attendibili. Sebbene il sesto senso sia un’abilità innata, è possibile coltivarlo e migliorarlo attraverso la pratica di alcuni esercizi. Una buona abitudine è quella di fermarsi di fronte a una decisione da prendere e chiedersi cosa suggerirebbe di fare l’istinto.
L’intuizione è una capacità che emerge quando siamo nel “qui e ora”; per questa ragione la meditazione può essere di grande aiuto. Imparare a rimanere sempre più nel momento presente aiuta a sintonizzarci con il nostro senso senso. Alleniamoci a osservare i segnali impercettibili intorno a noi, come un gesto del corpo, una piccola espressione del viso.
I segni zodiacali che hanno un sesto senso straordinario
Gran parte di noi vive immersa nella confusione di una vita frenetica e ignora di possedere poteri extrasensoriali. Ci sono alcuni segni dello zodiaco che hanno, al contrario, un sesto senso incredibilmente affinato. Vivono fra due mondi: quello fisico e quello delle intuizioni. Sono persone dotate di antenne speciali che le permettono di percepire dei segnali impalpabili ai più.
- Pesci: il sensitivo dello zodiaco
- Scorpione: ha intuizioni infallibili
- Gemelli: coglie al volo idee geniali
- Cancro: ha uno spiccato sesto senso in amore
Il segno dei Pesci possiede un sesto senso fuori dal comune che gli permette di percepire le energie sottili, di percepire le emozioni degli altri, solo da uno sguardo. Lo Scorpione può avere intuizioni infallibili legate al lavoro che lo aiutano a prendere con fiducia e coraggio decisioni considerate azzardate e incomprensibili dagli altri.
Il sesto senso dei Gemelli lo porta a cogliere al volo delle idee geniali, innovative, originali e a comprenderne il valore prima degli altri. Anche il Cancro, come i suoi cugini d’acqua. è dotato di poteri extrasensoriali che emergono soprattutto in amore. Quest segno è in grado di riconoscere il partner ideale in mezzo alla folla.