Ottobre è ormai al capolinea. Manca davvero poco all’inizio di novembre, un mese che porterà diversi cambiamenti nelle vite dei segni zodiacali. Prima che si concluda il mese, però, le stelle potrebbero riservare qualche sorpresa ai single dello zodiaco: l’amore potrebbe bussare inaspettatamente alla loro porta. Quali saranno i segni dello zodiaco con più probabilità di innamorarsi alla fine di ottobre?
Gli ultimi giorni del mese preannunciano novità interessanti per qualcuno. Venere, pianeta dell’amore, sarà in transito nel segno del Sagittario, mentre Marte, l’astro dell’eros e della passionalità, continuerà il suo passaggio lento nel cielo del Cancro. Domenica 27 ottobre la Luna farà il suo ingresso nel segno della Vergine, per poi traslocare in Bilancia, martedì 29. Come si tradurranno questi movimenti celesti nelle vite sentimentali dei nostri amici dello zodiaco?
Le influenze delle stelle in amore
In astrologia Venere e Marte giocano un ruolo cruciale in amore. Venere è il pianeta dell’amore per eccellenza, simboleggia la bellezza, l’armonia e l’accoglienza, mentre il pianeta Marte è simbolo di eros, passionalità e attrazione fisica. Quando sono in aspetto favorevole influiscono positivamente nella vita sentimentale delle persone, migliorano l’intesa, sia fisica, sia mentale, di una coppia,
Alla fine di ottobre Venere sarà in transito nel segno del Sagittario. A trarne maggiore vantaggio saranno i segni di fuoco, che potranno recuperare in amore, dopo un periodo piuttosto sottotono. Il passaggio lento di Marte nel cielo del Cancro è in dirittura di arrivo. Il 4 novembre, infatti, il pianeta rosso traslocherà in Leone.
I segni zodiacali che troveranno l’amore a fine ottobre
Quattro segni dello zodiaco potrebbero imbattersi nell’anima gemella prima che il mese di ottobre si concluda. Anche chi aveva detto “basta” all’amore, potrebbe ricredersi di punto in bianco. Sarà sufficiente un incontro occasionale con una persona particolare per farlo tornare sui suoi passi, per risvegliare un sentimento che sembrava sopito da tempo.
- Sagittario: preparati a un colpo di fulmine
- Ariete: ti lascerai alle spalle le tensioni passate
- Bilancia: l’amore irromperà nella tua vita, se sarai aperto
- Cancro: l’anima gemella è dietro l’angolo
Venere nel segno favorirà la vita amorosa dei nati in Sagittario, La fine di ottobre portare riservare una sorpresa ai cuori solitari che avevano ormai perso le speranze. Reduce da alcune settimane piuttosto pesanti a livello lavorativo, l’Ariete potrà finalmente dedicarsi ai sentimenti. Prima che arrivi novembre il primo segno di fuoco potrebbe fare un incontro che gli stravolgerà la vita privata.
La Bilancia è uno fra i segni dello zodiaco che potrebbe trovare l’amore nei prossimi giorni, a condizione che si scrolli di dosso la diffidenza, il timore di sbagliare. I Cancro single rassegnati o che si sono separati da poco potrebbero avere una sorpresa molto presto. Marte nel segno, Venere in aspetto interessante potrebbero complottare alle loro spalle per farli incontrare l’anima gemella, quell’amore a cui aspirano da una vita.