Ecco la classifica dei segni più noiosi dello zodiaco

Noia e astrologia: può esserci un legame? Oggi ci addentreremo nell’universo delle persone noiose, quelle capaci di stimolarci degli sbadigli dopo pochi secondi. Il carisma non è proprio materia loro. I segni zodiacali più noiosi sono del tutto incapaci di catturare e mantenere alta l’attenzione delle persone vicine, anche quando trattano argomenti interessanti.

Agli antipodi degli individui brillanti e divertenti ci sono loro, i noiosi e monotoni, persone che fanno addormentare non appena aprono bocca. Sfortunatamente non ne sono consapevoli, per cui possono attaccare un bottone a qualcuno e parlare per ore, senza rendersi conto di stare annoiando il povero malcapitato. A quali segni dello zodiaco appartengono gli individui noiosi?

Persone noiose: 5 caratteristiche che le accomunano

Ti stai domandando se sei una persona noiosa oppure no? Ecco 5 caratteristiche che fanno di chi le possiede delle persone irrimediabilmente pesanti e soporifere. In genere, chi ammorba gli altri con un modo di fare noioso tende a parlare troppo spesso, senza avere qualcosa di interessante da dire. S’intromette in un discorso, pur non avendo niente da aggiungere.

Le persone noiose sono quasi sempre pessimiste, si concentrano sul bicchiere mezzo vuoto. Sono del tutto prive di senso dell’umorismo, non hanno ironia. I noiosi non sanno decifrare le espressioni del viso degli altri, non riescono a comprendere quando sia il caso di tacere e quando parlare. Spesso sono persone abitudinarie, amano mantenere sempre la stessa routine giornaliera.

I segni zodiacali più noiosi: la classifica

Se li conosci li eviti. I protagonisti della classifica di oggi sono talmente barbosi e pesanti da provocare degli sbadigli non appena aprono bocca. Grazie agli appassionati di astrologia possiamo individuare i segni zodiacali che avranno più probabilità di manifestare un carattere tedioso. Chi sono questi noiosi irrecuperabili che si nascondono nello zodiaco?

  • Vergine: la sua mania di controllo la rende pedante
  • Sagittario: attacca dei bottoni infiniti
  • Capricorno: La signorina Rottenmeier dello zodiaco
  • Pesci: si lamenta continuamente

La mania di controllo e l’eccesiva scrupolosità fa della Vergine uno fra i segni più noiosi dello zodiaco. Questo segno ha sempre da ridire su tutto. Qualsiasi cosa farai, stai pur certo che non andrà bene. Ti sei mai imbattuto in un Sagittario appena rientrato da uno dei suoi innumerevoli viaggi? Sai bene allora quanto ci tenga a raccontare per filo e per segno la sua esperienza, non tralasciando neppure il dettaglio più banale.

Il lato noioso del Capricorno emerge soprattutto nel posto di lavoro. Quando mette un piede nell’ufficio, l’ultimo segno di terra dello zodiaco si trasforma letteralmente in una signorina Rottenmeier, intransigente e rigorosa. Il Pesci è uno fra i segni più empatici dello zodiaco. La sua grande sensibilità ha, però, il rovescio della medaglia: quando non si sente del tutto apprezzato diventa la persona più lamentosa dell’universo.

Lascia un commento