Ecco i 4 segni zodiacali più romantici di tutti

I protagonisti della classifica di oggi portano in alto la bandiera del romanticismo. In un’epoca sempre più arida e individualista, loro credono ancora nell’amore eterno. Nell’epoca del virtuale e del finto, sono quegli innamorati che fanno la serenata sotto la finestra, inviano un mazzo di rose o una lettera piena di parole d’amore. Sono i segni zodiacali più romantici di tutti, i sentimentali dello zodiaco.

Si dice che il romanticismo sia ormai sorpassato e che non ci siano più uomini romantici. Qualcuno potrebbe essere estremamente timido, qualcun altro teme di sembrare meno virile e esprime il suo lato romantico. Ma gli uomini romantici ci sono ancora, parola degli astrologi. E appartengono ai seguenti quattro segni dello zodiaco: Pesci, Scorpione, Cancro e Bilancia.

Romantici: come riconoscerli?

Se ti stai chiedendo quanto sia romantico il tuo partner, prova a rispondere alle domande seguenti. 1) Ti sorprende con dei pensierini, dei continui regali, piccoli doni? 2) Ti chiama per nome, anziché ricorrere a nomignoli inflazionati, come amo’ o tesoro, e cerca sempre un contatto fisico con te? Ti domanda spesso come stai, si preoccupa se hai un problema o non sei in piena forma?

I romantici credono ancora nell’amore eterno e faranno di tutto per proteggerlo. Sono quei partner che non ti tradiranno mai, che quando cominciano una relazione si assumono la responsabilità della loro scelta, anche nei momenti più difficili. Le scappatoie non sono contemplate per loro. Davanti a uno screzio o una crisi cercano il confronto,

Ecco i 4 segni zodiacali più romantici

Nell zodiaco ci sono quattro segni che si distinguono per il loro romanticismo. Sono individui che vivono l’amore in maniera sentimentale e poetica e amano sorprendere la persona amata con dei gesti particolari. Possono vivere un legame di tanti anni e continuare ancora a riservare delle piccole attenzioni alla partner, guardarla come se fosse la prima volta.

  • Pesci: il più romantico dello zodiaco
  • Scorpione: un romantico passionale
  • Cancro: tenero e premuroso
  • Bilancia: ama i piccoli gesti

È indubbio: anche nel terzo millennio i Pesci detengono lo scettro dei più romantici dello zodiaco. Sono quei partner che credono ancora nel valore di una serenata o di una cena a lume di candela in riva al mare. Lo Scorpione è un connubio perfetto di romanticismo e passionalità. Può conquistarti con il suo atteggiamento misterioso e sentimentale.

Il Cancro è un romanticone tenero e attento. Esprime il suo romanticismo attraverso le sue premure, per esempio preparando un bagno caldo la sera, quando torni a casa stanco. Fra i segni dello zodiaco più romantici non può mancare lei, la Bilancia. Il segno d’aria ama dimostrare il suo amore all’altro tramite dei piccoli gesti frequenti, degli sguardi, delle carezze.

Lascia un commento