Si torna alla messa in onda anche di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che va in onda nel corso del preserale della settimana e che nonostante il passare del tempo non smette di essere uno degli appuntamenti più seguiti dal pubblico a casa. Le storie sembrano davvero non passare mai di moda.
Dalle anticipazioni pare proprio che le cose per Luca e Giulia si stiano per mettere male, i due stanno lavorando insieme al Centro di Ascolto ma adesso, Luisa che non ha ascoltato le parole di Don Antoine sta cercando di prendersela anche con loro e infatti il quartiere sta iniziando una campagna contro.
Rossella si becca una delusione sul lavoro
Le cose non si mettono meglio per Rossella, la dottoressa che sta cercando di tenere lontana dal primario che le sta facendo mobbing riceve una brutta delusione sul posto di lavoro e questa cosa la porta a mettere in discussione le sue priorità e come se non bastasse non sembra esserci nessuno pronto ad aiutarla.
Lei non parla con i suoi genitori e Nunzio è sempre più alle prese con i problemi di Diana che non lo fanno essere lucido da capire che la donna che in realtà ama sta male ed ha dei problemi che non riesce a risolvere. Insomma la cosa si fa sempre più complicata.
Guido ha ancora dei problemi
Dal canto suo la permanenza di Guido a casa di Cotugno non fa altro che peggiorare, ci sono troppe cose che al vigile non stanno bene e come se non bastasse, pare arrivare un nuovo problema che potrebbe mettere in crisi i rapporti con il suo sottoposto. Ma di che cosa si tratta?
- Luisa mette il quartiere contro Luca e Giulia
- Rossella ha problemi con il primario
- Guido in difficoltà
Insomma le cose si stanno facendo decisamente complicate per tutti quanti ma forse al momento quelli che potrebbero avere la peggio sono Luca e Giulia che verranno accusati di falsità per via del lavoro che dietro le quinte sta facendo Luisa che oltre a Rosa, ha preso anche loro due di mira.
Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che ancora una volta non manca di tenere i telespettatori incollati alla tv. E’ quasi certo che anche la nuova settimana possa essere un successo sotto tutti i punti di vista. Non ci sono davvero dubbi.