Ricomincia anche la messa in onda di The Family, la soap opera turca che al momento è trasmessa sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity dopo un periodo in cui è stata presentata anche su Canale Cinque. Il successo ad ogni modo sta andando avanti con grande rilevanza e non ci sono davvero dubbi.
Ma che cosa sappiamo circa le anticipazioni? Aslan è ancora una volta al centro dell’attenzione. Dopo quello che è successo a lui e Devin non si da davvero pace e sta cercando in tutti i modi di scoprire chi è il colpevole per avere la sua vendetta. Nel frattempo la donna che ama è ancora in ospedale.
Ilyas cade nella trappola
Proprio mentre Aslan sta cercando di trovare il colpevole nella sua trappola ci cade Ilyas grazie alla complicità di Bedri e di Nedret. Pare proprio che l’uomo sia sempre stato dal principio la persona che stava cercando e adesso la verità pare essere venuta a galla. Ma davvero stanno cosi le cose.
Ovviamente il mistero si infittisce, inoltre Devin sta ancora lottando tra la vita e la morte, sta vivendo un momento davvero diverso da quella che si era immaginata considerando il fatto che aveva da poco scoperto anche di essere incinta, lei e il suo compagno erano davvero molto felici, ma non è durata a lungo.
Cihan cambia idea
Dal canto suo Cihan decide di cambiare idea e rispetto ai piani che aveva in precedenza, decide di lasciare salva la vita di Ceyrek almeno per il momento ma è possibile che abbia dei piani completamente diversi da quelli che si possono immaginare. Ma dic he cosa si tratta? Non è facile capirlo.
- Aslam vuole vendetta
- Ilyas cade nella sua trappola
La convinzione che fa cambiare idea a Cihan è il fatto di sapere o per lo meno di pensare che il cattivo non sia per nulla il ragazzo e che quello che si sta facendo e che lui ha scoperto è in realtà un vero e propri depistaggio a cui non ha intenzione di credere.
Ma le cose andranno davvero cosi? Per saperne di più non si deve fare altro che attendere e vedere come prosegue la messa in onda dello show che come sempre sarà trasmesso ogni giorno della settimana sulla piattaforma. Il pubblico non vede davvero l’ora di scoprirlo. Restiamo in fervente attesa per sapere qualche cosa di più in merito alla questione.