Paradiso delle Signore, anticipazioni Lunedì 4 Novembre: Marcello contro Umberto

E’ tempo di una nuova puntata per il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio tiene compagnia al pubblico a casa sempre con grande successo e riscontro da parte del pubblico di affezionati. Ma che cosa sta per succedere e in che modo si apre la nuova settimana.

Si comincia da Umberto, l’uomo dopo avere scoperto tutto quanto ha scritto un memoriale su Umberto e pare avere intenzione di rendere tutto pubblico in modo da rovinarlo una volta per sempre visto che ha rovinato la sua vita e quella del fratello. Ma riuscirà nel suo interno o ci saranno dei problemi.

Adelaide scopre che Marta sa tutto

Nel frattempo, Adelaide che sta cercando di mediare viene a sapere che Umberto ha confessato la verità di quello che ha fatto alla figlia Marta e la cosa la sorprende. Dal canto suo Odile che ha vinto anche un premio per il suo lavoro alla Gallerie non riesce a capire che cosa abbia Marta.

Irene intanto cerca di fare qualcosa per potersi avvicinare a Alfredo ma non è detto che il suo sistema possa funzionare anche tenendo conto del fatto che il ragazzo al momento potrebbe avere altro per la testa e la cosa lo distrae e non poco ma non è detta ancora l’ultima parola.

Mario ha qualche preoccupazione

Mentre prosegue la convivenza tra Mario e Roberto, la portinaia del loro palazzo pare davvero essere molto interessata ai loro affari e alla loro vita privata e la cosa non piace per nulla a Mario che comincia a preoccuparsi e ne parla con il suo compagno che invece non ha ancora notato la cosa.

  • Marcello vuole rovinare Umberto
  • Adelaide scopre tutto
  • Mario preoccupato

Davvero tante le cose che devono ancora succedere e che di fatto faranno in modo che la vita delle persone della soap opera non sia poi cosi facile. Di certo la cosa più interessante è capire che cosa deciderà di fare Umberto e in che modo Marcello potrebbe davvero riuscire a rovinarlo.

Per queste e altre domande non si deve fare altro che aspettare la messa in onda del programma che ancora una volta sarà in onda su Rai Uno al consueto appuntamento del pomeriggio. Una cosa è certa, la sua programmazione non deluderà le aspettative del pubblico a casa. Questo è assolutamente certo, non ci sono dubbi in merito. Attendere per avere le prove.

Lascia un commento