My home my destiny, anticipazioni Lunedì 4 Novembre: Mehdi ancora in carcere

Cosa succederà ad inizio della settimana per My home my destiny? La soap opera fa parte del palinsesto di Canale Cinque e come sempre torna nel corso della settimana al suo consueto orario. Ma le anticipazioni sembrano rivelare un colpo di scena davvero niente male che potrebbe cambiare ogni cosa.

Al centro dell’attenzione ci finisce sempre Mehdi, l’uomo è ancora in carcere e anche la sua famiglia sta cercando di aiutarlo ma le cose non sono davvero cosi facili come si possono immaginare. Potrebbe rischiare di essere sotto ricatto anche nel momento in cui dovesse uscire e tornare alla sua libertà.

Mehdi deve trovare dei soldi

Per potere essere certo di tornare alla sua libertà, Mehdi deve riuscire a raccogliere 500 lire turche, una cifra non da poco che lui stesso non possiede e che potrebbe non riuscire a trovare mai e come se non bastasse anche in carcere ci sta qualcuno pronto ad aiutarlo ma per ricevere qualche cosa in cambio.

La ricerca di questa somma di denaro è diventata una lotta anche per i suoi cari che stanno cercando di fare qualsiasi cosa per poterlo aiutare e per potere riuscire a donare all’uomo la sua libertà, considerando anche il fatto che è in carcere da innocente, non ha commesso quello di cui è accusato.

La famiglia lo vuole aiutare

La famiglia non sa davvero quello che deve fare, sta cercando di escogitare un modo per poterlo tirare fuori dal carcere ma le cose non sono davvero cosi semplici e infatti per questo motivo, stanno cercando di trovare anche qualcuno che li possa aiutare e che possa fare al caso loro.

  • Mehdi è ancora in carcere
  • Servono dei soldi
  • La famiglia lo vuole aiutare

Non è detto che la strada per la libertà dell’uomo possa essere cosi facile, anche tenendo conto del fatto che trovare i soldi non è una impresa da poc o e le cose nel frattempo potrebbero anche peggiorare e il tempo passare in modo del tutto inesorabile. Ma la sua fiducia non arretra di un passo, su questo non ci sono dei dubbi.

Per saperne di più in ogni caso non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che come sempre non potrà fare altro che spiegarci quello che le anticipazioni ancora non ci dicono. Il conto alla rovescia per sapere qualche cosa in più è già partito e il pubblico non vede l’ora.

Lascia un commento