Per quello che concerne Canale Cinque, questa sera torna in onda con una nuova prima serata, la Rosa delle Vendetta, la soap opera che arriva dalla Turchia ma che sta riscuotendo un grande successo anche in Italia ormai da molti mesi, tanto da essere un punto di riferimento della tv senza ombra di dubbio.
Le novità che ci aspettano sono davvero tante e in attesa di vederle, partiamo alla scoperta di qualche piccola anticipazione. Si parte da Ibrahim che dice a Gulcemal che Deva è figlia di Mustafa e fa lo stesso con Deva dicendole una bugia, ovvero il fatto che la madre si è suicidata.
Gara è la madre di Deva
Le cose non stanno cosi e per fermarla Gara deve farsi avanti e dire a Deva che in realtà è sua madre, per lei è davvero uno shock e cosi fa i bagagli e va via. E’ un momento di vera confusione per lei che non sa davvero come gestire la cosa considerando che nel giro di poco tempo ha saputo due verità diverse.
Anche Ibrahim come arriva a casa decide di dire tutta la verità a Ipek e Armagan che con le notizie che riceve scopre di essere il fratellastro di Deva, una notizia che non si sarebbe mai aspettato di ricevere e che lo lascia davvero senza parole, considerando che il rapporto con la ragazza non esiste.
Deva parla con il fratellastro
I due sono fratello e sorella da parte di padre e nel momento in cui il giovane lo scopre, suonano alla porta ed è propri Deva che ancora senza parole gli confessa di essere felice di avere scoperto la loro parentela, da quel momento i rapporti tra di loro cambiano.
- La rosa della vendetta torna in onda
- Deva scopre la verità
- Anticipazioni
Ma non finisce qua, nel loro dialogo lo mette al corrente di altro, ovvero del fatto che Zefir ha cercato di uccidere Gara gettandola nel lago, qualcosa di davvero incredibile che ancora una volta fanno capire ad Armagan quando è davvero malvagia sua madre, lei è davvero capace di qualsiasi cosa.
Insomma davvero tanta carne a fuoco che aspetta solo di essere vista, ma per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda che come sempre si rivelerà essere un grande successo cosi come accaduto nel passato. Non serve altro che aspettare per avere la conferma.