Endless Love, anticipazioni Lunedì 4 Novembre: Kemal e Nihan indagano

Cosa ci aspetta nella nuova puntata di Endless Love, la settimana della soap opera turca sta per tornare e la sua messa in onda come sempre è quella del pomeriggio di Canale Cinque, luogo in cui non manca di riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista. Che cosa dicono le anticipazioni?

La situazione ormai era davvero molto chiara, Nihan e Kemal stanno cercando di portare avanti le loro indagini per scoprire che cosa è successo davvero a Ozan e anche per scoprire chi è il colpevole della sua morte. Cosi vanno in ospedale per cercare di capire come sono andate le cose.

Zeynep vuole disfarsi delle prove

Dal canto suo Zeynep è preoccupata e non poco e vuole cercare di disfarsi delle prove di Harkan e per farlo chiede aiuto a Tarik, di fatto con quelle prove lei rischia di essere incastrata per avere ucciso Ozan e la cosa non le fa per nulla piacere, tanto da avere deciso di volerle eliminare.

Nel frattempo i due sono arrivati in ospedale, il luogo in cui Ozan era stato ricoverato e dove ha passato gli ultimi momenti della sua vita. E’ questo il luogo in cui Nihan e Kemal sperano di trovare dei testimoni oculari che possano spiegare che cosa è accaduto per davvero.

Ma non finisce qua…

Ovviamente in tutto questo è anche necessario sapere che cosa fare Emir, l’uomo ha proposto a Nihan il divorzio ma non è detto che si possa arrendere a vederla stare con Kemal, considerando anche il fatto che i due hanno nascosto la loro figlie per evitare che lui possa farle del male.

  • Nihan e Kemal indagano
  • Zeynep vuole disfarsi delle prove
  • Emir cosa farà?

Le trame si infittiscono sempre di più e per il momento non è dato sapere che cosa accadrà, per avere delle maggiori delucidazioni non si deve fare altro che attendere e cercare di aspettare la messa in onda delle puntate che come sempre non tarderanno ad arrivare al consueto appuntamento del pomeriggio che come sempre cattura tutti.

Per saperne di più conviene davvero non perdersi nemmeno un episodio, solo cosi si potrà sapere come andrà avanti la storia. Quello che è certo è che la soap opera è sempre molto seguita. Il conto alla rovescia per la nuova puntata è già cominciato non ci sono dubbi in merito al discorso. Restiamo in attesa di scoprire qualche cosa in più.

Lascia un commento