Beautiful, anticipazioni Lunedì 4 Novembre: Deacon preoccupato per Hope

Si ricomincia con la programmazione di Beautiful, la soap opera è come sempre presente su Canale Cinque con un nuovo appuntamento che apre la settimana e che non manca di attirare l’attenzione del pubblico a casa. Ma che cosa sta per succedere? Tanti sono i colpi di scena che sembrano doversi palesare.

Come sempre si comincia da Hope, la giovane è andata a salutare il padre Deacon che però ha ammesso di essere molto preoccupato per lei, l’uomo le consiglia di essere meno rigida e di lasciarsi andare anche per cercare di stare meglio e non sentirsi sempre cosi rigida in quello che fa.

Brooke vuole riconquistare Ridge

Nel frattempo alla Forrester, Ridge con il padre e il figlio RJ commentalo la presenza di Brooke e Roma, lei in un primo momento non ci doveva essere ma poi ha deciso di partire anche per cercare di riconquistare l’uomo che ama e che stava perdendo per colpa di Taylor.

Una volta rimasti soli, anche RJ non può fare a meno di fare notare al padre come tra lui e la madre ci sia una connessione che non è mai andata via. I due sono ancora molto legati e la cosa si vede davvero in modo incredibile. Questo può bastare per farli tornare insieme?

Ridge non vuole illudere il figlio

Ad ogni modo nel corso del loro dialogo lo stilista non si sbilancia, anzi non pare avere nessuna intenzione di creare delle aspettative nel figlio che è tornato da poco a casa e che probabilmente sarebbe davvero felice di vedere i suoi genitori di nuovo insieme, ma lui lo tiene con i piedi per terra.

  • Deacon consiglia Hope
  • Brooke rivuole Ridge
  • Ridge parla con RJ

Ora non resta che capire se questo viaggio a Roma possa davvero essere galeotto per fare tornare la coppia di nuovo insieme dopo un periodo di separazione che di fatto non pare avere fatto bene a nessuno dei due. Una cosa è certa, la bionda non si arrenderà fino a quando il suo uomo non tornerà da lei.

Ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che attendere la messa in onda delle puntate che dalla settimana prossima ricominceranno ad andare in onda. Una cosa è certa, il pubblico di affezionati non ha nessuna intenzione di perdersi nemmeno un appuntamento, questo è un dato di fatto che non cambierà mai. Ecco anche il motivo del grande successo.

Lascia un commento