La Promessa, anticipazioni Lunedì 4 Novembre: Jana viene punita

Torna con un nuovo episodio la Promessa, la soap opera spagnola che su Canale Cinque sta continuando a riscuotere un grande successo e che non manca mai di avere il suo grande seguito nel corso delle varie stagioni di messa in onda. Ma che cosa ci rivelano le anticipazioni della prossima settimana.

Si parte da Don Alonso e Cruz, i due decidono di punire severamente Jana per non essersi presa cura di Curro e infatti le rilegano il ruolo di sguattera, lei ha abbandonato il suo posto di lavoro e si tratta di qualcosa che non avrebbe dovuto fare. A nulla è servito l’intervento di Manuel, adesso lei ha questo nuovo lavoro.

Petra riceve un nuovo incarico

Nel frattempo Petra riceve un nuovo incarico, le viene chiesto di fare la cameriera al conte Ayala ma quello che non può sapere è che il nobile in realtà ha intenzione di passare del tempo da solo con lei per potere parlare della morte del loro figlio Feliciano, qualcosa che ancora adesso la fa soffrire tanto.

Intanto Catalina e Pelayo partono per le terme e insieme a loro ci sarà anche la loro dama di compagnia Vera. Ma è possibile che il loro viaggio possa nascondere qualche imprevisto di non poco conto che li lascerà con l’amaro in bocca. Di che cosa si tratta? Per il momento non è dato ancora saperlo.

Virtudes preoccupa le loro amiche

Per finire vedremo Virtudes intenta a vivere un momento davvero particolare, che la sta facendo stare non al massimo delle sue forze, per questo motivo le sue amiche Candela e Simona non possono fare a meno di essere preoccupate per lei, al punto che vorrebbero fare qualche cosa per aiutarla ma non sanno cosa.

  • Petra riceve un nuovo incarico
  • Jana viene punita
  • Virtides preoccupa

Cosi le sue amiche per cercare di trovare una soluzione fanno in modo che la giovane possa restare alla tenuta, in modo da evitare che debba tornare a casa da sola e nel cuore della notte. Ma questo servirà a farla stare più tranquilla, per il momento non ci sta una risposta chiara in merito.

Ad ogni modo per queste e altre domande non si deve fare altro che attendere e aspettare la messa in onda della nuova puntata che come sempre sarà al consueto appuntamento del pomeriggio. Il successo è come sempre garantito e non mancherà di entusiasmare il pubblico a casa. Questo è certo.

Lascia un commento