Ballando con le stelle, anticipazioni stasera 2 Novembre: cosa sta per succedere?

Il conto alla rovescia per la nuova puntata di Ballando con le stelle è cominciato. Questa sera torna in onda lo show dedicato al ballo con Milly Carlucci e Paolo Belli. In giuria come sempre: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto. Insieme ad Alberto Matano.

La settimana scorsa, la puntata si è conclusa con due colpi di scena di non poco conto. Tanto per cominciare il ritiro di Nina Zilli e Pasquale La Rocca, la cantante ha dovuto mettere uno stop per via di un infortunio che non gli permetteva di ballare e poi il primo posto di Anna Lou Castoldi e Nikita che li fa partire con 30 punti in più.

Questa sera ci sarà una nuova eliminazione?

Oltre alla coppia che abbiamo appena citato, in pista scenderanno ancora tutti i concorrenti in gara che sono: Bianca Guaccero, Federica Nargi, Francesco Paoloantoni, Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Tommaso Marini, Massimiliano Ossini e Furkan Palali. Tutti con i loro maestri ovviamente ancora rimasti in gioco insieme a loro.

Dopo le esibizioni e i voti della giuria verranno assegnati i tesoretti, il compito è diviso come sempre tra Alberto Matano e Rossella Erra che è la tribuna del popolo affiancata da Simona Di Pasquale e Sara Di Vaira. Loro con anche il compito di potere salvare una coppia che è stata eliminata.

Chi sarà la ballerina per una notte?

Ma non finisce qua, questa sera ci sarà come di consueto una nuova ballerina per una notte, tocca a Edwige Fenech, l’icona sexy del cinema italiana sarà pronta per scendere in pista con un valzer sulle note de La vie en Rose insieme al ballerino Simone Iannuzzi. Lei sarà quella che porterà il tesoretto.

  • Nuova puntata dello show
  • Ci sarà una eliminazione
  • Nuova ballerina per una notte

Ovviamente ad inizio puntata lo spazio è quello che verrà dato anche a Ballando con te. Per l’occasione si esibiranno due concorrenti: Yasmin da Ravenna e Alex Palumbo con Viola Laci. I due sono stati messi insieme proprio dalla produzione per potere cercare di trionfare sul diretto concorrente questa sera.

Insomma davvero tante emozioni sono quelle che si vedranno sulla pista da ballo di Rai Uno, ma per sapere come andrà a finire non si deve fare altro che attendere la messa in onda della puntata che come sempre non lascerà insoddisfatto il pubblico a casa. Il conto alla rovescia è cominciato

Lascia un commento