Questa sera, con una nuova prima serata, torna in onda Tale e Quale show, lo spettacolo di Rai Uno condotto da Carlo Conti che sta proseguendo con il suo grande successo e che è giunto al momento della semifinale. Di fatto con stasera si riuscirà a capire quale saranno i concorrenti che potranno passare il turno.
In giuria come sempre Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e quarto giudice Massimo Lopez che in passato è stato anche un concorrente dello spettacolo. Anche questa sera ci sarà un concorrente che avrà l’onore di trionfare dopo la sua esibizione salendo in classifica con il punteggio dei vari punti.
Cosa sappiamo della semifinale?
Al momento, dopo le prime sei puntate, la classifica vede in testa Verdiana Zangaro che fino a questo momento è sempre riuscita a raggiungere il massimo delle votazioni specialmente per quello che concerne il desiderio dei giudici presenti in studio che le hanno sempre dato dei voti da capogiro. Ma anche i suoi compagni sono validi.
Dopo di lei ci sono Feysal e Kelly Joyce e poi ancora Amelia Villano e Giulia Penna e inseguito tutto gli altri. Ma con le esibizioni di questa sera le cose potrebbero anche cambiare e non di poco. Ma per saperne di più non si deve fare altro che seguire la puntata in prima serata con grande attenzione.
Quale saranno le esibizioni?
I concorrenti ancora una volta si dovranno cimentare in una nuova imitazione che insieme alle altre resterà per sempre nell’Olimpo della trasmissione, ma quali saranno i personaggi che verranno imitati. Entriamo nel dettaglio della questione per sapere qualche cosa in più rispetto a quello che vedremo questa sera su Rai Uno.
- Simone Annichiarico è Joe Cocker
- Massimo Bagnato è Sergio Endrico
- Feysal è Michael Jackson
- Roberto Ciufoli sarà i Ricchi e Poveri
- Carmen Di PIetro le Sorelle Kesler
- Kelly Joyce è Rihanna
- Justine Mattera è Don Lurio
- Giulia Penna è Ornella Vanoni
- Thomas è Morten Harket
- Amelia Villano è LP
- Verdiana è Anna Oxa
Insomma davvero tanta carne al fuoco che non mancherà di attirare l’attenzione del pubblico a casa che non vede l’ora di scoprire chi saà il vincitore anche di questa puntata. Le regole del gioco sono sempre le stesse: dopo le esibizioni la giuria darà dei voti che poi saranno sommati a quelli dei concorrenti.
Gli stessi potranno votare se stessi o qualcuno dei compagni a secondo di quella che è stata la preferenza e poi partire da li per capire come si svilupperà la classifica e chi sarà il vincitore della nuova puntata. Che la sfida abbia inizio, quello che è certo è che trionferà il migliore.