Storia di una famiglia perbene: anticipazioni stasera 1 Novembre: ultima puntata

Su Canale Cinque torna in onda, questa sera in prima serata con l’ultima puntata Storia di una famiglia perbene. La fiction di grande successo che con la prima stagione ha ottenuto un grande consenso e che sta replicando lo stesso risultato anche con quella in corso. Questa sera si arriva ai titoli di coda.

La fiction diretta da Stefano Reali si basa sul libro di Rosa Ventrella che pare avere proposto ai telespettatori e anche ai lettori un vero e proprio colpo di scena che andrà in porto con la morte di Antonio, il personaggio per cui presta il volto Giuseppe Zeno. Un colpo di scena che non è destinato ad essere l’ultimo.

Che cosa succede questa sera?

La puntata che vedremo in onda è la numero quattro e si tratta anche di quella conclusiva. Al centro della questione Carlo che pare essere destinato a fare i conti con una verità davvero sconvolgente. L’uomo che h sempre pensato che Falco fosse il suo accerrimo nemico, scopre in realtà che è suo fratello.

Si tratta del fratello che credeva di avere perso ovvero Michele, cosi preso dalla rabbia e anche da un senso di sopraffazione, Carlo decidi di affrontare Michele. Tra di loro non ci sono mezze misure, i due si affrontano a viso aperto senza nessun tipo di mezze misure e la tensione è alle stelle.

Ma non finisce qua…

Carlo infatti ha intenzione con le sue parole di spingere Michele a dire la verità. Nel contempo si inserisce anche Maddalena che fa in modo di potere trovare una soluzione e anche una tregua tra i due. La donna spera che con il suo intervento i toni possano essere smorzati e che tra i due ci possa essere la pace.

  • Ultima puntata della fiction
  • Cosa sta per succedere
  • Un vero colpo di scena chiude la stagione

Il tentativo di mediazione di Maddalena però non riesce e il suo intervento finisce per complicare ancora di più le cose che sono già molto tese. Da qui si da il via ad una serie di situazioni che portano le famiglie a scontrarsi tra di loro. Un nuovo scontro che non potrà portare a nulla di buono.

Mari intanto che è la più giovane della famiglia si ritrova coinvolta in qualcosa di davvero grave e importante, capisce di trovasi alla resa dei conti vera e propria grazie ad una intuizione che nemmeno lei si sarebbe aspettata. Sarà il principio di qualcosa di completamente nuovo e coinvolgente che ttti vorranno vedere.

Lascia un commento