La Promessa, anticipazioni Sabato 2 Novembre: Cruz è una furia

Torna in onda la Promessa, la soap opera spagnola che ogni giorno fa parte del palinsesto di Canale Cinque e che nonostante il grande successo non smette di essere un grande successo sotto ogni punto di vista. Ma che cosa succederà nelle puntate che vedremo in onda tra qualche tempo.

Al centro dell’attenzione ci sta Cruz, la donna è una vera furia. Lei scopre Curro nascosto nella stanza e fa in modo che Don Alonso possa punire Jana per non avere rispettato i suoi ordini e poi se la prende anche con Pia che deve fare più attenzione al personale. Nessuno può fare come vuole.

Torna Manuel ma è guerra

Nel frattempo anche Don Alonso trova al posto di Jana, Maria e le dice di smettere di coprirla per evitare che possa avere dei problemi anche lei. E’ tempo di ritorni come quello di Manuel che dopo essersi classificato secondo alla competizione torna a casa e va dai genitori con cui le cose non vanno affatto bene.

Cruz lo rimprovera, lui è motivo di grande apprensione per lei e il padre e dalle sue parole nasce una discussione che non vuole finire fino al momento in cui interviene Don Alonso per cercare di mettere una pezza alla cosa. Lo informa infatti dell’assenza ingiustificata di Jana, nessuno sa che fine ha fatto.

E poi…

Quello che loro non sanno è che Jana ha scoperto la verità sul legame di parentela tra Curro e Don Alonso e la cosa l’ha sconvolta davvero tanto da decidere di assentarsi con l’aiuto dei suoi colleghi che in un modo o nell’altro stanno cercando di coprirla per come possono almeno sul lavoro.

  • Cruz scopre Curro
  • Guerra con la servitù
  • Cruz litiga con il figlio

Ad ogni modo la puntata de la Promessa sarà come sempre trasmessa allo stesso orario e con il solito seguito che da sempre la contraddistingue. Quello che è certo è che il pubblico non ha nessuna intenzione di smettere di seguirla e questo è un dato di fatto di cui non si può non tenere conto.

Ma per saperne di più, quello che si deve fare è continuare a seguire la storia. E’ possibile che i risvolti da qui in avanti non faranno altro che essere più complicati del previsto .Una cosa è certa, come sempre i colpi di scena non mancheranno di tornare in onda. Non resta che aspettare per scoprire qualche cosa di più.

Lascia un commento