Endless Love, anticipazioni Sabato 2 Novembre: Emir vuole il divorzio

Che cosa succede in questo fine settimana per Endless Love, la soap opera turca no si ferma nemmeno per il Sabato e torna con il consueto episodio del pomeriggio che continua a tenere impegnati i telespettatori con la sua visione, tanto da fare riscuotere grande successo alla serialità che dura ormai da molti anni.

Il primo colpo di scena è quello che sta preparando Emir, dopo le ultime vicende l’uomo ha intenzione di chiedere il divorzio a Nihan e cosi le propone il tutto, ma quella che sarà la risposta della giovane ancora non è dato da sapere. E’ possibile che le cose si mettano anche peggio?

Emir contro Nihan e Kemal

Nel frattempo Kemal e Nihan continuano a indagare su chi ha ucciso Ozan e insieme hanno architettato un piano che pare essere davvero vincente e che potrebbe funzionare. Salvo che le cose si metteranno male proprio per qualcosa che nessuno di loro si aspetta e che potrebbe cambiare tutto quanto.

Emir pare avere anticipato le loro mosse e potrebbe in questo modo riuscire a metterli sotto scacco. Emir infatti è intenzionato a consegnarli Zeynep che infatti viene rapita dai suoi uomini e rischia la vita. Solo per lo scopo di prendere sotto scacco i due rivali di Emir che adesso sono più uniti che mai.

Le indagini sulla morte di Ozan proseguono

Nel frattempo le indagini su chi ha ucciso Ozan continuano e dal canto suo anche Zehir si è dato da fare ed ha rintracciato il medico forense che potrebbe avere la grande colpa di avere alterato la scena del crimine. Qualcosa che ha poi cambiato anche il corso delle indagini.

  • Emir chiede i ldivorzio
  • Kemal e Nihan uniti
  • Chi ha ucciso Ozan

Insomma davvero tanta carne al fuoco, quello che è successo non può fare a meno di cambiare le sorti delle trame e anche dei personaggi che stanno vivendo un momento di grande incitamento e che potrebbbero arrivare ad un punto di non ritorno, questo è certo. Ma ancora è difficile dirlo.

Per saperne di più non si deve fare altro che attendere la messa in onda del programma che come sempre rivedremo in onda su Canale Cinque al consueto appuntamento del pomeriggio. Il conto alla rovescia è cominciato e non farà altro che tenere i telespettatori attaccati al piccolo schermo, su questo non ci sono davvero dubbi in merito. Restiamo in attesa di vedere la nuova puntata.

Lascia un commento