Beautiful, anticipazioni Sabato 2 Novembre: Hope alle strette

E’ tempo di un nuovo appuntamento che chiude la settimana di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque non smette di proseguire con la sua messa in onda sempre di grande successo che come sempre è collocata nel palinsesto al pomeriggio per la gioia di tutto il pubblico a casa.

Ebbene, le trame parlano tanto per cominciare di Hope, la giovane è messa a dura prova per via del clima di sfiducia che gira intorno a lei e inoltre proprio il sentire chiamare mamma e papà a lei e Thomas il piccolo Douglas non fa altro che mtterla davanti i suoi sentimenti verso il ragazzo.

Brooke e Taylor devono garantire l’armonia della famiglia

Nel frattempo tutto è pronto per la partenza verso Roma, anche Brooke e Ridge faranno parte del gruppo, lo stesso Thomas si dichiara contento della situazione certo che solo cosi la donna possa capire la grande armonia professionale che lo lega alla figlia. Loro devono tenere la famiglia unita dopo le vicende d Brooke e Taylor.

Inoltre la bionda viene anche riconosciuta come una delle migliori persone ad avere portato degli sviluppi professionali all’azienda e il riconoscimento non fa altro che farle grande onore. Ma nel frattempo tutto è pronto per la partenza che ormai è davvero imminente e che non può essere rimandata. Questo è certo.

Steffy nota il cambiamento di Hope

Ad ogni modo Hope non riesce a smettere di pensare alle sue fantasie verso Thomas e questo la porta a distrarsi in più di una occasione, una distrazione che viene notata da Steffy, la stessa che le raccomanda di non fare ricadere Thomas nelle ossessioni che aveva un tempo e che lo stavano distruggendo in passato. Una cosa a cui lei tiene davvero tanto.

  • Hope ha dei sentimenti per Thomas
  • Tutti partono per Roma
  • Steffy capisce qualcosa

Nel frattempo anche Wyatt e Liam parlano del viaggio che Hope deve fare a Roma e che tormenta l’uomo che non sa quello che deve fare ma è deciso a non partire per cercare la giusta fiducia alla moglie che fino a quel momento lo ha sempre rassicurato. Eppure il suo tormento non passa.

Steffy inoltre è convinta che Hope non voglia ammettere e parlare della sua attrazione verso Thomas e non se ne riesce a dare una ragione, intanto Hope va dal padre per potere parlare e salutarlo prima della partenza. Chissà che a lui non riesca a dire la verità per come stanno le cose.

Lascia un commento