Un posto al sole, anticipazioni Venerdì 1 Novembre: Eugenio mette in crisi Viola

Settimana che sta per concludersi anche quella di Un posto al sole, la soap opera anche in questo giorno di festa andrà in onda come al solito al consueto appuntamento di Rai Tre nel corso del preserale. Un particolare che non stanca mai il pubblico a casa che segue la soap opera napoletana sempre con grande affetto.

Ma quale sono le anticipazioni che hanno a che fare con il nuovo episodio. Si comincia da Eugenio, il magistrato con le sue parole pare avere messo in crisi Viola che al momento sta vivendo un momento di grande fragilità per via dei problemi che ha con Damiano. E’ possibile che i due ex coniugi si stiano in qualche modo per riavvicinare.

Rosa sotto pressione

Nel frattempo le cose non si mettono meglio per Rosa che continua a essere sottopressione per gli attacchi che arrivano dal quartiere e in modo particolare per quelli delle sue vicine di casa che non sembrano intenzionate a lasciarla in pace. E cosi decide di chiedere aiuto e lo stesso Don Antoine decide che si deve fare qualche cosa.

Ma le cose si stanno per mettere male, considerando il fatto che sia lei che il figlio Manuel sotto presi di mira da chi proprio nel quartiere non pare avere intenzioni di lasciarsi stare. Ma come andranno a finire le cose. Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare.

Manuela e Samuel vicini

Aria di cambiamento è anche quella che riguarda Manuela e Samuel, i due per motivi diversi si trovano in un momento di profonda crisi e anche per questo motivo si trovano davvero molto vicini. Ma la cosa che è davvero molto strana non passa davvero inosservata per due persone in particolare.

  • Rosa sotto pressione
  • Eugenio mette in crisi Viola
  • Manuela e Samuel vicini

Il primo a rendersi conto della cosa è Nunzio che si mostra davvero molto preoccupato per il suo amico, lo stesso che non riesce ad aiutare perchè preso dalle questione legate e Diana e poi come se non bastasse, anche Micaela, sorella di Manuela e ex di Samuel nota qualcosa.

Micaela comincia a guardare con grande sospetto la vicinanza che lega la sorella gemella al suo ex compagno e non perde occasione per farlo notare alla giovane. Ma che cosa sta per succedere? E’ possibile che tra i due possa nascere qualcosa di davvero profondo, una relazione? Per saperlo non si deve fare altro che attendere.

Lascia un commento