Non manca mai la puntata di The Family, la soap opera che come sempre è in onda su Mediaset Infinity e che nonostante il passaggio sulla piattaforma gratuita non smette di essere un grande successo sotto tutti i punti di vista. Ma che cosa sta per succedere e quali sono le anticipazioni.
Abbiamo lasciato Devin e Aslan in un momento di totale sconforto dopo la gioia che avevano vissuto e che speravano sarebbe cominciata. Ebbene, la donna è ancora in ospedale a lottare tra la vita e la morte e questa cosa rende lo stesso Aslan davvero molto vulnerabile. Non ci sono davvero dubbi.
Cihan intanto cerca la talpa
La questione è che in pochi riescono a capire quello che è successo per davvero, le indagini personali di Aslan vanno avanti anche grazie all’aiuto di Cihan che sta usando i suoi uomini per capire chi è la talpa e chi li ha traditi in modo da potere prendere dei seri provvedimenti in merito alla cosa.
Qualcuno ha parlato ed ha informato Ilyas in merito alla posizione della sua famiglia e questo ha provocato tutto il dolore che in modo particolare Devin e Aslan stanno vivendo e che non possono davvero fare a meno di fare vedere, in particolare modo lui che non sa davvero che cosa fare.
Dove continuare a vederlo?
Ad ogni modo, per continuare a vedere la soap opera non si deve fare altro che seguire la messa in onda sulla piattaforma ogni giorno della settimana e sempre con grande successo. I colpi di scena non mancano di proseguire cosi come successo in passato e sempre con grande riscontro, considerando anche la storia al momento in corso.
- Aslan disperato
- Devin in ospedale
- Cihan indaga
Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita non smetterà d mandare in onda dei nuovi episodi ogni giorno cosi come fa per tutto il resto della settimana tranne che per il weekend. E questo sembra piacere molto al pubblico a casa che non manca mai di seguire ogni novirà per come arriva.
Detto questo, per avere ulteriori informazioni di come andrà la storia non si deve fare altro che attendere la messa in onda del nuovo episodio che poi si aggiunge a quelli che ritroberemo come sempre nella prossima settima. Il successo non smetterà mai di essere garantito e questo è un dato di fatto da quale non si prescinde. Aspettare per credere, questo è certo.